Lo stile del momento è senza dubbio il Coquette Core, ispirato anche dal film con Emma Stone “Povere Creature“, che ha dominato anche nelle ultime passerella della Fashion Week. Kendall Jenner non poteva lasciarsi scappare l’occasione per declina il trend alla massima eleganza con un look in pieno stile bon ton.
Kendall Jenner cede al Trend del momento
Nella primavera/estate 2024 è il trend Coquette Core a farla da padrone, anche questa volta ispirato da una pellicola di successo come è successo nel caso di “Barbie” di Greta Gerwing, ovvero il “Povere Creature” con protagonista Emma Stone. Sulle passerelle di moda nelle ultime Fashion Week, infatti, abbiamo visto creazioni ispirate a questo stile bon ton senza tempo, declinato con accessori e particolari contemporanei perfetti per essere indossati anche nella vita di tutti i giorni. Lo sa bene Kendall Jenner, la modella e influencer super famosa, nonché imprenditrice di successo con la sua tequila che le è valsa una nomina tra i 30 Under 30 di Forbes. Ecco il look che ha scelto e tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Kendall Jenner sceglie l’abito Coquette, che incanto
Anche la bellissima e famosa Kendall Jenner ha ceduto al trend Coquette Core, che sembra essere il trend del momento e aver soppiantato lo stile rosa Barbie che per mesi ha dominato il guardaroba di Vip e influencer di tutto il mondo. La penultima delle sorelle Kardashian, infatti, ha indossato uno splendido abito bianco con maniche corte a sbuffo, impreziosite da fiocchi in velluto color nero, che richiamano le calzature in pelle con ampia punta e tacco basso. Il look di Kendall è un sogno di eleganza e raffinatezza, e si sposa con un make up leggero che mette in evidenza il suo bel volto e pochi ma costosi accessori, trovando l’approvazione del popolo di Instagram.