Kate Middleton è tornata in pubblico e la sua apparizione a Wimbledon per premiare il campione del celebre torneo di tennis e lo ha fatto con il sorriso stampato sulle labbra, un abito delizioso e il colore viola che nasconde un significato molto importante per i reali inglesi. Ecco tutti i dettagli.
Kate Middleton, l’apparizione pubblica a Wimbledon
A causa della sua precaria salute e per seguire le adeguate cure, Kate Middleton non appare in pubblico da diverso tempo a causa dei suoi recenti problemi di salute ed è per questo che i sudditi inglesi e gli ammiratori della principessa sono rimasti stupiti e molto contenti di vederla sul palco riservato ai reali di Buckingham Palace all’ultimo torneo di Wimbledon. In occasione della finale, infatti, Kate ha assistito al match tra Alcaraz e Djokovic per poi premiare il vincitore come di consueto usano fare i reali. Per la sua apparizione pubblica Kate ha scelto un look davvero elegante, del resto lei è una vera maestra dei look che si sposano con le linee guida dei regnanti, senza rinunciare al tocco glamour e scegliendo il colore viola che ha un significato nascosto. Scopriamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Il significato dell’abito viola di Kate Middleton
Per la sua apparizione a Wimbledon, Kate Middleton ha deciso di indossare un elegante abito viola. Si tratta di un modello classico e senza tempo con spalline e incrociato sul décolleté con un morbido drappeggio e lunghezza al ginocchio di Safyiaa che costa 1620 euro, rimanendo in linea con la volontà di indossare abiti low cost come ha sempre fatto negli ultimi anni. Kate ha abbinato l’abito viola con una borsa a mano color cipria LK Bennett e gioielli d’oro. Il colore viola è il colore regale per eccellenza, e Kate ha voluto scegliere questo colore per dare un segno forte della sua presenza in veste di reale nonostante i suoi problemi di salute l’hanno portata lontano dai suoi impegni pubblici.