Home » Gossip Vip » Kanye West e Bianca Censori banditi da Venezia: ospiti sgraditi dopo gli atti Osceni in Laguna!

Kanye West e Bianca Censori banditi da Venezia: ospiti sgraditi dopo gli atti Osceni in Laguna!

Kanye West e Bianca Censori banditi da Venezia: ospiti sgraditi dopo gli atti Osceni in Laguna!
Lettura: 2 minuti

Kanye West e Bianca Censori, dopo gli atti osceni in Laguna, sono costretti a fare i conti con le conseguenze del loro gesto!


Kanye West e Bianca Censori sono stati definitivamente banditi dalle acque della Laguna. Da giorni la foto di uno scambio troppo intimo (le immagini sono inequivocabili) e troppo pubblico sta infatti facendo il giro del mondo ponendo in una situazione scomoda il rapper e sua moglie. Nonostante Kanye e Bianca ci abbiano ormai abituati a nudi plateali, look sadomaso, effusioni esagerate, sembra che praticare del sesso orale su una barca a Venezia negli affollati giorni del Festival del Cinema sia davvero una trovata troppo audace. Insomma, questa volta saranno costretti a pagare le conseguenze dei loro gesti osceni

Kanye West e Bianca Censori colti in flagrante mentre commettevano atti osceni in luogo pubblico

Kanye West e Bianca Censori, da diverse settimane in Italia (il rapper è un vero estimatore della Penisola e delle sue città d’arte) dopo la tappa Fiorentina – non senza complicazioni – pare abbiano deciso di puntare dritto verso Venezia per trascorrere qualche giorno in Laguna in occasione della 80esima Mostra del Festival del Cinema. Si sa, sono giorni caldi in città, di look strani e poco casti se ne vedono a bizzeffe, probabilmente qui l’attillatissimo completo nude di Bianca non avrebbe fatto nessuno scalpore, ma Kanye e sua moglie non si sono limitati a outfit succinti, trasparenze o bizzarrie, hanno dato vero spettacolo!

La furia della Compagnia di Motoscafi Veneziana coinvolta nel “fattaccio”: “Non metteranno mai più piede su una delle nostre imbarcazioni”

Lo Spettacolo troppo piccante non è piaciuto ai Veneziani specie all’importante compagnia di Motoscafi che gestisce gran parte del traffico della laguna, e che ha accolto sulla sua imbarcazione la coppia diventando teatro del “fattaccio”. La Società infatti, finita su magazine e fanzine di tutto il Pianeta, ha deciso non solo di prendere le distanze – ha precisato infatti che il conducente dell’imbarcazione, impegnato nella guida, non si era accorto di quanto stava accadendo – ma ha anche bandito per sempre Kanye West e sua moglie Bianca Censori, sottolineando che nessuno dei due potrà mai più mettere piede su nessuno dei suoi motoscafi.