Home » Gossip Vip » Jennifer Lopez rispolvera i jeans a vita bassa, il Look sorprende

Jennifer Lopez rispolvera i jeans a vita bassa, il Look sorprende

Jennifer Lopez rispolvera i jeans a vita bassa, il Look sorprende
Lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez continua a sorprendere con i suoi look, che variano tra glamour da red carpet e accessori sportivi come questi jeans.


Jennifer Lopez è tornata ufficialmente single dopo il divorzio con Ben Affleck, un divorzio che ha fatto clamore. Mentre continua a girare il mondo per presentare il suo nuovo film “Unstoppable“, la cantante e attrice sfoggia una moltitudine di look come questo, reso particolare dalla presenza di jeans a vita bassa.

Jennifer Lopez in forma smagliante

Jennifer Lopez tornata al centro dei pettegolezzi dopo l’annuncio del suo divorzio da Ben Affleck. I due si sono ritrovati a distanza di vent’anni dalla loro prima relazione e hanno ceduto al ritorno di fiamma, decidendo di convolare a nozze al più presto e acquistare una villa lussuosissima. Il matrimonio, tuttavia, è durato neppure due anni e la coppia si è detta addio dopo diverse voci su una crisi impossibile da sanare, che avrebbe portato Jennifer ad annullare il tour mondiale per l’album “This is me… Now“. Ora, Jennifer ha deciso di concentrarsi sulla carriera e sta girando il mondo per presentare la nuova pellicola che la vede protagonista, in uscita a gennaio su Amazon Prime Video, ovvero “Unstoppable“. In perfetta forma, JLo ha deciso di osare con un look inaspettato mescolando capi eleganti a dettagli street degli anni Duemila. Vediamo insieme i dettagli e la foto.

Jennifer Lopez rispolvera i jeans a vita bassa, il Look sorprende

Jennifer Lopez con il Jeans a vita bassa

Per promuovere il film “Unstoppable” dove è tra le protagoniste assolute, Jennifer Lopez si sta dedicando ad un impegnativo tour mondiale e ad ogni tappa sfoggia un look diverso e sempre più sensuale. Ma Jennifer ama anche stupire ed ecco che per una delle sue ultime apparizioni pubbliche ha voluto indossare capi che strizzano l’occhio alla moda anni Duemila con il ritorno del jeans chiaro a vita bassa. Un capo che non ci era decisamente mancato dato che sta bene ed esalta pochissime silhouette ma che Lopez porta divinamente, abbinati ad una camicia bianca in chiffon con profili azzurri e cravatta torchon, poi giacca elegante monopetto con profili in velluto celeste. JLo è meravigliosa con questo colore anche se il jeans non ci convince del tutto, preferiamo la bellissima attrice con abiti da grande gala per questi eventi.