Jennifer Lopez sta presentando “Unstoppable” il nuovo biografico film diretto da William Goldenberg, del quale è protagonista. La cantante è volata a Londra per la premiere dove ha sfoggiato un look total white davvero da urlo, perfetto per la stagione autunnale. Ecco i dettagli.
Jennifer Lopez vola a Londra
Jennifer Lopez continua ad essere al centro dell’attenzione dopo il divorzio con Ben Affleck, avvenuto a soli due anni dal matrimonio super romantico che celebrava il loro ritorno di fiamma dopo un ventennio. E se la minestra riscaldata non è mai una buona idea e la cantante ormai potrebbe averlo capito, Jennifer deve fare i conti anche con la disastrosa accoglienza del suo nuovo album “This in me… Now“, che ha registrato scarse vendite e pochissimi posti occupati per i concerti previsti in giro per il mondo, tanto da dover cancellare il tour mondiale con il pretesto di importanti e delicate situazioni familiari. Ma JLo non si ferma ed eccola volare a Londra per la premiere di “Unstoppable” il nuovo film biografico diretto da William Goldenberg, del quale è tra le protagoniste. Per l’occasione, l’artista ha scelto un perfetto look autunnale, mostrandosi serena e in perfetta forma su Instagram. Ecco i dettagli.
Jennifer Lopez in total white, che visione
Nonostante il periodo non sia perfetto e la sua vita privata abbia risentito inevitabilmente del divorzio da Ben Affleck, Jennifer Lopez ci tiene a farsi vedere sempre in splendida forma e va detto che per lei lo sforzo non è troppo, dato che è ancora clamorosamente bellissima. JLo è volata a Londra per la premiere del nuovo film che la vede protagonista e qui ha sfoggiato un look che ha fatto gola alle amanti del fashion. Si tratta di un abito a collo alto senza maniche, in tessuto di lana spazzolata color panna, al quale Jennifer ha abbinato un capo-spalla importante nella medesima tonalità. Questo modello di abito è perfetta per Jennifer, dato che abbraccia le sue curve davvero in modo perfetto e la rende ancora più sensuale. A voi piace?