Home » Gossip Vip » Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno (senza Ben Affleck) sfoggiando un Bikini da urlo

Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno (senza Ben Affleck) sfoggiando un Bikini da urlo

Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno (senza Ben Affleck) sfoggiando un Bikini da urlo
Lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno, sfoggiando un bikini bianco da urlo, ma di Ben Affleck neppure l’ombra.


Jennifer Lopez compie gli anni e festeggia con un party in stile Bridgerton, l’amatissima serie tv di Netflix. Ben Affleck grande assente della serata, ma la cantante non si scompone e lascia che a parlare sia il suo fisico statuario, sfoggiato in un selfie con un costume intero total white da urlo.

Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno

È stato un anno decisamente particolare per Jennifer Lopez, una delle artiste più famose al mondo. Tanti prodotti cinematografici l’hanno vista grande protagonista, poi il lancio del suo nuovo album “This is me… Now“, ma anche il flop assoluto del tour mondiale che è stata costretta a rinviare adducendo a problemi personali. Poi arrivano i gossip sulla crisi con Ben Affleck che, secondo le riviste americane, avrebbe lasciato la loro super villa per trasferirsi in un appartamento vicino l’ex moglie Jennifer Garner, così da poter trascorrere più tempo possibile con i figli. Poche ore fa, con un party in stile Bridgerton ovvero l’amata serie tv targata Netflix, Jennifer ha festeggiato il suo compleanno ma il marito è stato un grande assente nella serata, alimentando così i pettegolezzi sull’imminente divorzio della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati?

Compleanno dolce-amaro per Jennifer Lopez. La cantante americana, infatti, si è divertita con i suoi amici al party organizzato per festeggiare insieme la mezzanotte, ma Ben Affleck non si è fatto vedere e sembra che ormai la fine del loro matrimonio sia più che una certezza. JLo, tuttavia, in barbara alle critiche e ai gossip sulla sua movimentata vita privata, ha deciso di stupire i fan con un nuovo scatto, un selfie in cui si mostra radiosa e con un fisico perfetto allo specchio, indossando un costume intero total white. Il costume segue le curve della Lopez alla perfezione ed è stato impreziosito da una cascata di preziosi gioielli gold, come gli orecchini di Chanel. Jennifer è in perfetta forma e sembra che il tempo per lei non passi mai, nonostante l’anno movimentato che ha appena affrontato. Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)