Jennifer Lopez ha forse deciso di ripiegare tutta la sua energie dopo il divorzio e il flop del suo nuovo album sul suo lavoro da attrice. Al Sundance Film Festival, JLo sfoggia un look sopra le righe ispirato al suo nuovo film “Kiss of a Spider Woman“diretto da Bill Condon.
Jennifer Lopez non si ferma proprio mai!
Jennifer Lopez è inarrestabile. La cantante non ha vissuto un bel momento questo anno quando il suo ultimo album “This is Me… Now” è stato un flop al punto da dover annullare il tour mondiale, adducendo poi a problemi personali, e annunciando poi la fine del suo matrimonio con Ben Affleck. Il ritorno di fiamma dopo vent’anni è durato appena due anni, nonostante il matrimonio da favola e la super villa acquistata insieme, ma Jennifer ha annunciato di voler tenere il suo anello di fidanzamento da diverse migliaia di dollari, spiazzando l’opzione pubblica. Nonostante queste delusioni amare, Lopez continua a dare il suo meglio sul lavoro e si è lanciata a tempo pieno nella carriera di attrice presentando “Inarrestabile” e poi più recentemente “A Kiss of a Spider Woman” presentato al Sundance Film Festival, pellicola diretta da Bill Condon che la vede tra le protagoniste.
L’abito “ragno” di Jennifer Lopez
Per presentare la nuova pellicola che la vede protagonista ovvero “A Kiss of a Spider Woman” diretto da Bill Condon, Jennifer Lopez ha osato al Sundance Film Festival con un look sopra le righe. Gli stylist della bellissima attrice sembrano aver preso fin troppo sul serio il tema del film e hanno scelto per Lopez un abito in tessuto see through con applicazioni di pizzo e ragnatele disegnate sulla stoffa con una cascata di brillantini applicati. L’abito è decisamente azzardato, sembra quasi un costume di carnevale e neppure il fascino senza tempo dell’attrice e cantante può salvare questo disastro. Il colpo di grazia è fornito dalla maxi pelliccia bianca indossata attorno alle spalle e l’acconciatura stile Pamela Anderson ma con frangia laterale a banana. Un colpo al cuore!