Jennifer Aniston ha compiuto 54 anni pochi mesi fa. Nonostante il tempo che passa, l’ex Rachel di Friends continua a sfoggiare un fisico invidiabile. Il suo segreto? Un’attenta ma delicata routine di allenamento.
Jennifer Aniston in forma al top
Jennifer Aniston ha spento 54 candeline sulla torta di compleanno lo scorso 11 febbraio. Eppure nessuno direbbe che famosa attrice americana abbia superato i famigerati ‘anta’: guardando ora la Rachel Green della famosa sitcom Friends, ci si rende conto che è sempre radiosa e piena di energie, con un fisico mozzafiato e al top.
Jennifer Aniston ha voluto condividere con i suoi followers e i suoi fan il suo segreto per mantenersi sempre giovane e in forma, senza sforzi eccessivi. Complice un infortunio fisico, la vip per un periodo ha dovuto mettere un freno al suo solito allenamento sportivo, scoprendo però un nuovo metodo più semplice, leggero ed efficace: come riferito all’interno del magazine InStyle, l’attrice si tiene in forma con un allenamento diviso in tre parti, che unisce il movimento al divertimento.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Aniston condivide il suo segreto per restare in forma
Di recente Jennifer Aniston ha iniziato una partnership con Pvolve, un brand sportivo che unisce il fitness a basso impatto con attrezzature basate sulla resistenza. Ed è proprio ciò che ha adottato pienamente l’attrice per restare in forma negli ultimi tempi, ossia combinare attività cardio che coinvolgono tutto il corpo, ma senza sforzi eccessivi.
LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI A MINORCA IN TOPLESS. FAN SCATENATI!
In questo modo Jennifer Aniston ha affermato di esser riuscita a riattivare il suo metabolismo e a ritrovare la gioia dello sport. Uno dei punti più positivi di questo allenamento breve (in genere durano non più di un’ora) è la varietà degli esercizi, che coinvolgono dolcemente tutto il corpo: si passa dal tapis roulant alla cyclette, dagli squat agli affondi in modo piacevole e incoraggiante. Inutile dire che questo metodo di sport dolce sembra aver funzionato alla grande sull’attrice americana, che è un esempio vivente di come si possa essere in forma e in salute a qualsiasi età.