Home » Gossip Vip » Jenna Ortega, Look acqua e sapone per la cover di Vanity Fair (FOTO)

Jenna Ortega, Look acqua e sapone per la cover di Vanity Fair (FOTO)

Jenna Ortega, Look acqua e sapone per la cover di Vanity Fair (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Jenna Ortega è decisamente una delle attrici più amate del momento. Eccola con un nude look sulla copertina di Vanity Fair.


Jenna Ortega sta catalizzando l’attenzione del mondo con la sua carriera in ascesa, imponendosi anche come icona della moda dai tratti dark e gotici. La bella attrice, tuttavia, appare in una vesta nuova ovvero acqua e sapone sulla copertina di Vanity Fair, ed è un incanto. Ecco i dettagli.

Jenna Ortega, è lei la Star del momento

Classe 2002, Jenna Ortega si è imposta nel panorama cinematografico e televisivo internazionale ed è una delle attrici più seguite del momento. Nota per aver prestato il volto a Mercoledì Addams nella serie televisiva Mercoledì su Netflix, Jenna ha debuttato come attrice su Disney Channel per poi finire nell’acclamata serie tv You al fianco di Penn Badgley. Protagonista anche di Scream nel 2022 e Scream VI nel 2023, Ortega è diventata una vera e propria icona soprattutto per la nuova generazione, che si è lasciata ispirare dal suo look gotico e dark in chiave moderna e super glamour. Ortega è stata protagonista anche di uno degli ultimi red carpet al Festival del Cinema di Venezia 2024, sfilando al fianco di Winona Ryder e del cast di Beetlejuice Beetlejuice, nuova fatica cinematografica di Tim Burton che è stato tra i primi ad averla notata e valorizzata. Ma ecco che la giovane attrice statunitense appare in una versione tutta nuova sulla cover di Vanity Fair.

Jenna Rortega sulla cover di Vanity Fair

Oltre a possedere indubbiamente un innato talento per la recitazione, Jenna Ortega ha stregato milioni di fan in tutto il mondo anche grazie ai suoi look deliziosamente gotici. L’attrice, infatti, ha abbracciato il suo personaggio di Mercoledì Addams ritrovandosi alla perfezione nel suo stile, e ha presenziato a tanti eventi mondani sempre con quel tocco dark che è diventata una sua inconfondibile firma. Per la cover di Vanity Fair, tuttavia, ecco che Jenna si trasforma e si mette in posa davanti all’obiettivo del fotografo Tom Craig con un look acqua e sapone. L’attrice statunitense, infatti, indossa un semplice abito rosso con scollo a cuore e un make-up naturale, con appena un accenno di eye-liner rosso fuoco che riprende l’abito ma che si perde sul viso pulito di Jenna, creando un bellissimo effetto. Cosa ne pensate di questa nuova versione della Ortega?