E’ ancora lui il protagonista, Jared Leto, il celebre e talentuoso attore e frontman dei 30 Seconds to Mars, una band che non ha certo bisogno di presentazioni, fa ancora parlare di se. Dopo aver scalato lo scorso giugno a mani nude la facciata di un hotel di Berlino, e solo qualche settimana dopo, quella del Castello Sforzesco di Milano, ha deciso di mettersi ora alla prova con un volo spettacolare, a giudicare dal Video, perfettamente riuscito. Il cantante è letteralmente piombato sul pubblico in occasione del concerto texano della band, lasciando i Fan a bocca aperta!
Jared Leto si lancia da un’altezza vertiginosa. Fan in delirio!
Un ingresso decisamente sopra le righe, ma del resto Jared Leto è un vero maestro nel sorprendere il suo pubblico. In occasione dell’esibizione dei 30 Seconds to Mars all’Austin City Limits Festival tenutosi in Texas, ha fatto bungee jumping sul palco saltando da un’altezza vertiginosa. Sì avete capito bene, il Cantante è piombato sulla folla lanciandosi da un’altissima impalcatura montata sul palco del concerto. Insomma, un’impresa da vero stuntman che non ha certo lasciato indifferenti, anzi, gli ignari fan, accorsi per sostenere la band nella tappa texana, sono esplosi con un fragoroso applauso e urla deliranti, dopo la super performance del loro Idolo.
Visualizza questo post su Instagram
Jared Leto fa bungee jumping sul palco del Concerto: il VIDEO è pazzesco!
Il Video dell’epico ingresso è stato postato sulla pagina social ufficiale della Band insieme a foto pazzesche del Cantante in volo. Questi materiali hanno ovviamente fatto il giro del web in poche ore e l’impresa ha fruttato una valanga di Like all’amatissimo Jared. Inutile dire che l’ingresso spettacolare è perfettamente in linea con l’immagine giovane, fresca e anche un po’ folle del frontman e attore: un vero Benjamin Button, il tempo per Lui scorre al contrario e più passano gli anni e più Jared dimostra di avere risorse infinite!
Visualizza questo post su Instagram