Home » Gossip Vip » Jannik Sinner sulla copertina di Vogue America: che stile!

Jannik Sinner sulla copertina di Vogue America: che stile!

Jannik Sinner sulla copertina di Vogue America: che stile!
Lettura: 2 minuti

Il numero due del tennis mondiale, Jannik Sinner conquista anche la copertina di Vogue America e posa con un look alla moda.


Jannik Sinner continua a scrivere nuove pagine nella storia dello sport e del tennis internazionale. Il giovane tennista italiano è decisamente l’uomo del momento dopo la vittoria ai Miami Open e dopo essere diventato il numero due del tennis, e ora ha conquistato anche la copertina di Vogue America con un look très chis firmato da una nota maison di moda italiana.

Jannik Sinner conquista Vogue America

Jannik Sinner è decisamente l’uomo del momento, lo sportivo che più di tutti sta scrivendo la storia dello sport italiano e internazionale, portando tantissimi giovani a voler seguire il suo esempio e il suo impegno. Il tennista ha recentemente trionfato ai Miami Open, poi è stato nominato il numero due del ranking Atp, un evento storico che ha fatto esultare tantissimi giovani, che vogliono ripercorrere le sue orme tanto che i dati riportano un aumento di iscrizioni nei campi di tennis. Ora, Jannik è anche un campione di stile grazie alla copertina di Vogue America che ha conquistato e per la quale ha indossato un look elegante, firmato da una delle maison di moda italiane più famose al mondo.

Il Look très chic di Sinner per Voge

Il numero due del tennis mondiale, Jannik Sinner, è il nuovo protagonista della copertina di Vogue America dopo la clamorosa vittoria ai Miami Open. Il tennista italiano ha indossato uno splendido completo firmato da Gucci, una delle maison di moda italiane più amate di sempre, ovvero una giacca monopetto color verde bottiglia con splendidi profili bianchi, abbinati ad un pantalone sartoriale, una camicia bianca con l’ultimo bottone del colletto slacciato che rende il look chic ma anche sportivo. Completa il look di Sinner un meraviglioso e costoso Rolex al polso, immancabile per il giovane tennista che ha una passione per questo tipo di accessori.