Partiamo con un look senza tempo, uno stile che ha calcato infinite volte il tappeto rosso, il vecchia Hollywood dell’Iconica Jennifer Lopez, che ha illuminato i Golden Globe come se fosse la prima volta! Con il suo immancabile make up glow e morbide onde da Diva, la regina del Pop sotto il braccio del suo Ben Affleck, ha rapito e incantato il pubblico della kermesse. Ma l’edizione N.81, che ha visto il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles riempirsi come ogni anno di luminose stelle del cinema, è stata palco per altri beauty look affascinati. Andiamo a scoprirli tutti…
Visualizza questo post su Instagram
Emma Stone e Billie Eilish puntano sul Nude
La bella Emma Stone, premiata come Migliore attrice protagonista per “Povere creature!”, ha calcato il Red Carpet dei Golden Globe 2024 indossando un elegante abito dai toni nude firmato Louis Vuitton e, un make up altrettanto naturale di Charlotte Tilbury, realizzato dalla truccatrice Rachel Goodwin. A completare un look solo all’apparenza semplice (in realtà super sofisticato), fila centrale e capelli stiratissimi. E’ stato l’anno del nude anche per Billie Eilish, premio per la Migliore canzone originale in “Barbie, What Was I Made For?”. I toni naturali del make up però, hanno creato un contrastato assolutamente originale con i Capelli bicolor neri e rossi. Le nuance neutre hanno comunque avuto la meglio, e in molti casi le ciglia sono state divinamente messe in evidenza: quelle a ventaglio di Kate Beckinsale per esempio o super definite di Julia Garner.
Visualizza questo post su Instagram
Le Waves mettono d’accordo tutte
Abbiamo esordito con quelle vecchia Hollywood della splendida J.Lo ma, la cantante, non è stata l’unica a scegliere il mood Wavy, anzi. Abbiamo le onde scolpite di Amanda Seyfried, che come la Lopez ha puntato su uno stile retro dal fascino unico, osando con un ombretto purple che ha messo perfettamente in evidenza il blu dei suoi occhi. Sono onde ampie e vaporose sulle lunghezze, le famose bouncy, per Margot Robbie e Taylor Swift; appena accennate invece per Dua Lipa, la più trendy in fatto di colore, con il suo rosso passione tanto di tendenza in questa stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Pink Power: il rosa vince su tutto
Non ha vinto purtroppo l’ambito globo d’oro ma la sua presenza è stata ipnotica, Margot Robbie è una vera catalizzatrice di sguardi. Del resto quando bellezza, bravura e fascino si incontrano, possiamo davvero parlare di perfezione e Lei la incarna appieno. E in questo casi, di “trucchi” ne servono pochi, giusto un pizzico di glow con un bel blush rosa e capelli con onde morbide nell’effetto glossy più cool del momento, ed ecco che il gioco è fatto. Menzione speciale anche per il pink look di Naomi Watts che con le sue labbra fragola era davvero super chic!
Visualizza questo post su Instagram
Una Jennifer amarcord sul Red Carpet dei Golden Globe 2024
Torna sul red carpet dei Golden Globe con un taglio di Capelli che ha lasciato tutti a bocca aperta. Fasciata in un elegantissimo abito nero Dolce & Gabbana, l’amata Jennifer Aniston ha sfoggiato un “nuova” chioma ispirata al suo più iconico personaggio: Rachel di Friends. L’attrice è tornata al celebre taglio, realizzato per Lei dal suo hairstylist di fiducia Chris McMillan, a ben 17 anni anni di distanza. E diciamolo… non sembra passato neppure un giorno!
Visualizza questo post su Instagram