Irina Shayk è senza dubbio una delle modelle più belle, pagate e famose del mondo. Con i suoi occhi di ghiaccio e la sua vita amorosa, la bella russa finisce spesso in prima pagina nelle riviste scandalistiche ma anche per le cover di riviste di alta moda, come testimonial di brand internazionali. Questa volta, Irina ha posato senza veli per Marc Jacobs, e il risultato è da urlo.
Irina Shayk, la super modella sempre più sexy
Tra le modelle più amate e famose del mondo c’è senza dubbio Irina Shayk, modella di origine russa nota per le sue love story come quella con Cristiano Ronaldo e con l’attore di Hollywood Bradley Cooper che l’ha resa madre. Attualmente sembra che Irina abbia un love affair con il giocatore di football Tom Brady, a sua volta ex marito della modella Giselle Bundchen. Tra gossip e passerelle, Irina è sempre più sexy e sembra che su di lei il tempo che passa non abbia alcun effetto. Lo dimostrano, ad esempio, gli scatti senza veli che la vedono protagonista per celebrare i 40 anni dei famosi Kiki Boots di Marc Jacobs, modello iconico che è stato principe di tantissime passerelle alle quali ha preso parte anche la stessa Shayk.
Visualizza questo post su Instagram
Irina Shayk senza veli per Marc Jacobs
È tra le modelle più pagate del mondo intero e la sua bellezza è conosciuta in ogni angolo remoto del globo, Irina Shayk sembra essere sempre più affascinante e non temere il tempo che passa. Il suo fisico fa invidia alle ventenni ed è un chiaro esempio il servizio fotografico che la vede protagonista, pubblicato da lei stessa su Instagram, per celebrare i 40 anni dal lancio dei famosi Kiki Boots firmati Marc Jacobs, un accessorio che per lungo tempo ha ossessionato completamente le appassionate di moda. Irina posa senza veli, con solamente un paio di striminziti slip bianchi addosso, mettendo in primo piano gli stivali del noto brand di moda di un colore lime acceso. Le foto hanno fatto furore sui social, dove Irina è amatissima.