La super modella russa Irina Shayk si è presa una meritata pausa dalle passerelle dopo le sfilate dedicate alla Haute Couture 2023/2024, approdando nella incredibile città di Marrakech dove ha scelto una sistemazione di lusso con piscina e ogni comfort. I fan ringraziano, le foto della modella nella Città Rossa sono da perdere il fiato.
Irina Shayk, vacanze esotiche
Si sono da poco concluse le passerelle delle maggiori Maison di Moda internazionali che hanno presentato le meravigliose collezioni di Haute Couture e Irina Shayk ha deciso di concedersi una pausa dal mondo della moda, scegliendo una meta che negli ultimi anni sta intrigando moltissimo i Vip internazionali. Si tratta della città marocchina di Marrakech, nota per il suo mercato, per i colori e sapori esotici ma anche per il lusso nei riad che sono diventati ambitissimi dai turisti. Nella Città Rossa, Irina ha scelto una sistemazione super deluxe che non ha deluso le aspettative, pronta a godersi il sole e il caldo della città con l’aiuto di una bellissima piscina dove ha potuto sfoggiare un bikini da urlo. La modella possiede un corpo perfetto, un po’ grazie alla genetica un po’ grazie al suo stile di vita salutare, e i fan adorano quando decide di metterlo in mostra con scatti audaci come quello del suo riflesso sullo specchio, con il Lato B in bella mostra. Possibile che questi scatti siano stati pensati per ingelosire qualcuno in particolare?
Irina Shayk ha un nuovo amore?
Classe 1986, originaria di una famiglia umile della Russia, Irina Shayk si è affermata sulle passerelle internazionali e ad oggi è una delle modelle più famose e pagate al mondo. Irina ha avuto una lunghissima storia d’amore con Cristiano Ranaldo, improvvisamente naufragata, e si è sposata poi con l’attore Bradley Cooper dal 2015 al 2019. I due hanno avuto una bambina e ha fatto il giro del web la foto che li ritrae tutti insieme in vacanza, nonostante non siamo più una coppia.
LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI, IN ANTEPRIMA UN LOOK PAZZESCO DALLA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNALE DEL SUO BRAND (FOTO)
Si è parlato di un possibile ritorno di fiamma, fino a quando Irina è stata avvistata in compagnia di Leonardo DiCaprio all’ultimo Coachella. L’attore di Hollywood, tuttavia, non sembra essersi fatto avanti dato che Irina si è poi mostrata in atteggiamenti intimi con Ruben Loftus-Chee, calciatore inglese di origine guyanesi che gioca nel Milan. Nulla di confermato ma si sospetta che tra loro vi sia una relazione seppur a distanza.