Compleanno importante per Irama, che compie 29 anni e tra pochi mesi torna sul palco del Festival di Sanremo, nell’edizione condotta da Carlo Conti. Il cantante ha ringraziato i fan per i messaggi di auguri, mostrandosi con un look da affascinante cowboy moderno e sexy. Ecco i dettagli.
Irama festeggia il compleanno così
Filippo Maria Fanti, in arte Irama, ha conosciuto uno straordinario successo dopo la sua partecipazione e vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Negli anni, anche grazie ai suoi viaggi, il cantante ha introdotto nuovi sound nella sua musica, sfornando tantissime canzoni di successo che rimangono nel cuore dei suoi fan ma anche di tutti gli ascoltatori, dato che finiscono sempre per dominare le classifiche per lunghe e lunghe settimane. La vita sentimentale di Irama è spesso al centro dei pettegolezzi e ad oggi sembra che il cantante sia fidanzato felicemente seppur non abbia mai fatto coming out ufficiale con la sua compagna. Nel frattempo, dopo aver festeggiato il suo compleanno con un look sexy che andremo ora ad analizzare, Irama si prepara per il Festival di Sanremo, dove porterà a febbraio 2025 la sua canzone “Lentamente“. Sarà la volta buona per il cantante? In tanti lo sperano visto il suo straordinario talento.
Irama con il Look da sexy Cowboy
Irama ha spento 29 candeline, festeggiando un compleanno importante ovvero l’ultimo nei venti, poco prima di tornare a far sognare il pubblico con la sua voce, esibendosi sul palco del Festival di Sanremo. Per il suo compleanno, Irama ha scelto un look che ci riporta nel mondo dei cowboy, elaborato in chiave moderna senza rinunciare a quel tocco di sensualità che lo contraddistingue. Il cantante, infatti, ha ringraziato i fan su Instagram pubblicando una serie di scatti in cui indossa un pantalone in pelle nero con croci in vernice, un tocco di glamour ad un pantalone altrimenti basic, poi una canottiera bianca che lascia intravedere i numerosi tatuaggi sul suo corpo ma anche i muscoli definiti, e infine un cappello da cowboy a falda larga sempre nero. Concludono il look una serie di catenine silver con pendenti che donano un tocco di luce all’outfit. Cosa ne pensate? Noi speriamo che in questo Sanremo si dia da fare, con look meno semplici e banali, visto che può permettersi di indossare praticamente di tutto senza tradire il suo stile.