[galleria id=”24281″]
State cercando proposte di intimo sposa per la prima notte di nozze? Non è sbagliato puntare su qualche idea piccante, ma molto dipende dalla vostra personalità e dal vostro stile personale. Bisogna fare attenzione a scegliere qualcosa che esalti le curve del corpo così come è fondamentale scegliere tessuti leggeri e impalpabili, evitare a ogni modo le fantasie da teenager e preferire trasparenze e ricami vedo-non-vedo. Scoprite insieme a noi la lingerie per la prima notte di nozze più fashion.
Il corsetto per la prima notte di nozze
[didascalia fornitore=”altro”]Corsetto rosso e slip abbinati La Perla[/didascalia]
Capire come scegliere l’intimo sposa è fondamentale e se per il grande giorno il bianco è sempre la scelta più consigliata, la lingerie per la luna di miele deve essere nettamente diversa e di certo più seducente.
Come vestirsi per la prima notte di nozze? Molti uomini preferiscono l’eleganza e la decisione del nero, quindi perché, dopo aver indossato un abito nuziale candido e delicato, non optare per un cambio di look? Per stupirlo e rendere questo magico momento più intrigante, optate per un bel corsetto senza spalline, magari impreziosito da elementi brillanti e pizzo.
[didascalia fornitore=”altro”]Corsetto nero semitrasparente Yamamay[/didascalia]
Il corsetto è un capo di intimo molto popolare nelle collezioni più amate, un articolo seducente da scegliere in abbinamento con lo slip che potrete acquistare in un rosso fuoco più intenso, nel più classico nero o in toni tenui come il rosa cipria se amate uno stile più romantico.
La guepiere e il reggicalze
[didascalia fornitore=”altro”]Guepiere e brasiliano dalla linea di intimo Yamamay[/didascalia]
Se vi state chiedendo cosa mettere in valigia per la prima notte di nozze, un completo intimo sposa con guepiere e reggicalze non può mancare se volete lasciare il vostro uomo senza parole. In collezioni come quella di intimo Yamamay troverete coordinati in pizzo con trasparenze audaci, anche con ricami floreali più raffinati.
[didascalia fornitore=”altro”]Guepiere e reggicalze neri Victoria’s Secret[/didascalia]
Ricchissima la linea di lingerie Victoria’s Secret che propone guipiere in pizzo, satin e tulle in diverse colorazioni da abbinare a slip brasiliani e tanga audaci.
La lingerie romantica per la prima notte di nozze
[didascalia fornitore=”altro”]Intimo sposa per la prima notte di nozze in pizzo rosa I. D. Sarrieri[/didascalia]
C’è qualcosa di strano in chi desidera avere un’aria romantica e delicata durante la prima notte di nozze? No, niente affatto, anzi se siete solite indossare intimo scuro, l’idea di optare per qualcosa di leggero e delizioso potrebbe rivelarsi davvero azzeccata.
Una buona soluzione è quella di puntare sulle bralette di pizzo beige, rosa cipria o bianche e aggiungere degli slip brasiliani per avere un’aria angelica ma sensuale.
[didascalia fornitore=”altro”]Completo rosa in pizzo Agent Provocateur per la prima notte di nozze[/didascalia]
Alle più romantiche consigliamo le creazioni rosa cipria, per esempio i coordinati con reggiseno in pizzo, slip e reggicalze di Agent Provocateur con dettagli cut-out più provocanti. Potrete anche premiare un virginale body bianco con reggicalze incorporato, un classico sempre molto presente nelle nuove collezioni, da Victoria’s Secret a Triumph e Golden Point.
L’intimo sposa bianco per la prima notte di nozze
[didascalia fornitore=”altro”]Corsetto bianco La Perla per la prima notte di nozze[/didascalia]
Il bianco resta comunque il colore del matrimonio, quindi non è un problema se volete mantenere questa usanza tradizionale anche nelle quattro mura che vi custodiscono durante la prima notte di nozze. Un reggiseno a balconcino e uno slip leggero, magari in voile, sono perfetti. E per completare il tutto potreste persino mettere il velo.
[didascalia fornitore=”altro”]Body bianco con reggicalze Victoria’s Secret[/didascalia]
Babydoll e sottovesti per la prima notte di nozze
[didascalia fornitore=”altro”]Babydoll nero e brasiliano Intimissimi[/didascalia]
Il babydoll è un classico per l’intimo per la luna di miele, un capo raffinato e seducente per stupire il vostro uomo. Nella linea di intimo per la prima notte di nozze Intimissimi troverete babydoll ricamati in pizzo nero abbinati a intriganti brasiliani, in versioni corte o midi.
[didascalia fornitore=”altro”]Babydoll in pizzo nero Yamamay[/didascalia]
Tra le collezioni di intimo sposa più amate, quella di Yamamay è una delle più ricche di novità da non perdere, dai babydoll alle sottovesti più seducenti con ricami o con dettagli cut-out dall’effetto vedo non vedo.
[didascalia fornitore=”altro”]Babydoll in tulle Victoria’s Secret[/didascalia]
L’intimo per la prima notte di nozze più provocante
[didascalia fornitore=”altro”]Completo nero con reggicalze Agent Provocateur[/didascalia]
Cosa indossare per essere provocante e stuzzicare il vostro uomo? Griffe come Agent Provocateur hanno fatto di uno stile più audace il loro marchio di fabbrica, e le proposte interessanti non mancano. Il brand firma completi sposa con guepiere e reggicalze, babydoll e capi ibridi che di certo catturano l’attenzione.
[didascalia fornitore=”altro”]Guepiere ricamata Yamamay[/didascalia]
Se amate le trasparenze, allora per la biancheria intima per la prima notte di nozze preferite un babydoll in pizzo con tulle semitrasparente lungo l’addome e le cosce, il modo perfetto per lasciare il vostro uomo senza fiato.