L’It Bag più originale e chic dell’estate 2024? Ovviamente le borse beauty case! Per quanto possano sembrare delle vere e proprie trousse da viaggio, queste graziosissime borse diventano dei veri e propri scrigni da portare sempre con sè e nei quali riporre i propri effetti personali e non solo make up e creme. Pratiche, compatte ed eleganti, le borse beauty case rappresentano il connubio perfetto tra comodità e stile. Non soprende, dunque, che siano oramai amate dalle fashion addicted di tutto il mondo! Sei pronta a scopire con noi le borse beauty case che ti faaranno battere forte il cuore? Eccole qui, tutte per te!
Borsa Micro Vanity Très Vivier in tweed, Roger Vivier
Dalle reminiscenze Sixties, la fibbia Très Vivier è ormai diventata un’icona senza tempo. Composta da cristalli quadrati, è il tocco finale di questa micro bag Vanity, realizzata in tweed con un manico in vernice e una tracolla scorrevole in metallo. Una borsa che vi accompagna fino alla notte.
Bang Bang Vanity Case, Bottega Veneta
Realizzata in morbida nappa arancione con l’iconica lavorazione intrecciata del brand italiano, la Bang Bang di Bottega Veneta arricchita da tracolla e manico. La Bang Bang è disponibile in molte nuance ma è sempre realizzata in pelle intrecciata e prodotta in Italia. Si tratta di una borsa sbarazzina, giovanile e fresca nata per dare carattere e personalità a qualsiasi tipo di look. In poche parole, è l’accessorio versatile e comodo ideale per il tempo libero, declinabile con outfit casual o sportivi.
Beauty case mini Dior Caro, Dior
Questo beauty case mini Dior Caro, novità dell’Estate 2024, arricchisce la linea con il suo design compatto, al contempo raffinato e funzionale. Realizzato in pelle di agnello rosa cipria, si contraddistingue per le cuciture Macrocannage, che creano un originale effetto trapuntato, e per la firma CD sul davanti. Provvisto di una tasca e di uno specchietto interno, è perfetto per custodire tutto l’indispensabile. La catena regolabile e rimovibile alterna maglie in metallo con finitura color oro e smalto rosa cipria con un inserto in pelle e consente di portarlo a spalla o crossbody, oltre che a mano con il manico.
Borsa a tracolla Vanity Small in pelle con stampa, Max Mara
Anche Max Mara si unisce al trend delle borse beauty case e ci propone una sua versione minimal ma di carattere. Si tratta di una borsa a mano realizzata in morbida pelle di vitello in vernice nera. Il design con manico, è caratterizzato da fianchi leggermente ripiegati che evidenziano la classica forma a bauletto e tracolla rimovibile per una portabilità anche crossbody.
Borsa Vanity Falabella Small, Stella Mccartney
L’iconica famiglia Falabella di Stella McCartney cresce per l’autunno 2024: questa borsa vanity ne è l’ultima iterazione. Realizzato a mano in tessuto Shaggy Deer, eredita la catena Falabella, immediatamente riconoscibile. Presenta lacci in cotone organico cuciti al centro. Da tenere in mano o da indossare a tracolla.
Diana Small in pelle, Gucci
Concludiamo con una vanity bag che siamo sicure sarà in cima alla lista dei desideri delle più appassionate di moda. Con una combinazione di diversi elementi distintivi della Maison, la Gucci Diana Small è caratterizzata da manico in bambù e hardware con Doppia G. Realizzato in pelle nera, l’ accessorio è ulteriormente arricchito da una pratica tracolla.Disponibile su Mytheresa.