Ilary Blasi ha iniziato il nuovo anno con il botto! La nuova serie Ilary, che ha debuttato il 9 gennaio su Netflix, sta ottenendo un successo strepitoso e al momento è tra le serie più viste in Italia sulla piattaforma. Nel mentre si gode il meritato successo e si prepara ai nuovi impegni lavorativi che l’attendono per i prossimi mesi, la bella conduttrice ha condiviso sui social alcuni scatti della sua fuga romantica con il compagno Bastian a Saint Barth. Tra questi, è saltata subito all’occhio una foto di lei con una camicia bianca semi allacciata da cui si intravede tutto: qui di seguito per tutti i dettagli.
Ilary Blasi conquista il pubblico con la nuova serie Ilary
Gli ultimi due anni per Ilary Blasi sono stati alquanto complessi sia da un punto di vista personale sia da un punto di vista professionale. Ma dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, la separazione e l’anno di stop da Mediaset, la bella conduttrice si è rialzata più forte e grintosa che mai lanciando il suo primo documentario dal titolo Unica. Incentrato sul matrimonio e sulla fine di questo con l’ex marito, il documentario ha avuto un successo strepitoso ed ora, a distanza di un anno, la Blasi è tornata con una nuova serie dal titolo Ilary. La nuova serie, disponibile dal 9 gennaio 2025 su Netflix, verte sulla sua nuova vita, sulla sua persona e sull’amore con l’attuale compagno Bastian (con cui sta insieme da due anni), raccontando e mostrando una Ilary diversa da quella che conosciamo.
Super sexy con la camicia semi allacciata!
La storia con il compagno Bastian, iniziata circa due anni fa, sembra procedere a gonfie vele: i due sono molto uniti e ben affiatati, trascorrono molto tempo insieme, concedendosi anche qualche vacanza lontano dalla frenesia della città. Di recente, i due innamorati hanno trascorso giorni felici e spensierati a Saint Barth, di cui la conduttrice ha immortalato qualche scatto condiviso sui social. Tra questi, è saltato subito all’occhio dei fan uno di lei in costume con una camicia bianca semi allacciata da cui si intravede il décolleté. Ilary, in posa e intenta a scattare lei stessa a sua volta una foto, appare sexy e molto femminile, a suo agio con il suo corpo e sicura di sé. Uno scatto che emana bellezza e sensualità pur mantenendo una certa eleganza e grazia.