Home » Gossip Vip » Ilary Blasi, uno spiacevole inconveniente durante lo Shopping. Ha rischiato grosso!

Ilary Blasi, uno spiacevole inconveniente durante lo Shopping. Ha rischiato grosso!

Ilary Blasi, uno spiacevole inconveniente durante lo Shopping. Ha rischiato grosso!
Lettura: 2 minuti

La conduttrice Ilary Blasi è stata vittima di un piccolo incidente di stile durante il week end. Che gaffe!


Ilary Blasi ha approfittato del riposo lavorativo del fine settimana per dedicarsi allo shopping. Ma la presentatrice de L’Isola dei Famosi è stata vittima di un piccolo incidente: uno dei capi acquistati in un negozio d’abbigliamento aveva ancora l’antitaccheggio.

Ilary Blasi e l’incidente della camicia

Negli ultimi tempi Ilary Blasi è molto presa dalla conduzione de L’isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 ambientato in Honduras e ormai prossimo alla sua conclusione. Tra una puntata e l’altra, la showgirl romana ama rilassarsi in compagnia dei figli, del nuovo compagno Bastian e dei suoi amici, condividendo ciò che fa con i suoi follower sui social. Durante il weekend appena trascorso, Ilary Blasi si è vista con l’amico e collega Nicola Savino e la moglie Manuela per cenare insieme in un locale. È stato proprio lo speaker radiofonico a notare un dettaglio ‘problematico’ nel look della presentatrice, che indossava una camicia comprata da poco: la chemisette oversize dell’ex letterina aveva ancora attaccato ad una manica l’antitaccheggio!

La piccola disavventura di Ilary Blasi

Durante la cena al ristorante con Nicola Savino e la moglie Manuela, Ilary Blasi ha ben pensato di indossare uno dei suoi ultimi acquisti, ignara di ciò a cui stava andando incontro. La presentatrice indossava la sua nuova camicia bianca oversize, portandola leggermente sbottonata e con le maniche arrotolate. Un look semplice e fresco, che però è stato complicato dalla presenza dell’antitaccheggio ancora attaccato alla manica.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI, LOOK ESPLOSIVO: LA SCOLLATURA VERTIGINOSA LASCIA POCO ALL’IMMAGINAZIONE!

La showgirl ovviamente fino a quel momento non si era resa conto della cosa, suscitando così l’ilarità e le battute di Nicola Savino, che si è divertito a fare qualche stories buffa riprendendo Ilary al motto di ‘The new Winona’, riferendosi alle manie cleptomani dell’attrice americana Winona Rider. Il giorno dopo sono poi seguite le stories di Ilary Blasi, che si è recata di nuovo al negozio dove aveva acquistato la camicia per far togliere la placca antiladro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)