Ilary Blasi è la star di Battiti Live, il programma musicale che conduce con Alvin e che porta i maggiori artisti italiani in giro per il Bel Paese. La conduttrice ha deciso di osa con il suo ultimo look, scegliendo il denim in grande tendenza tra le Vip internazionali, con una splendida jumpsuit oversize. Ecco i dettagli sul look.
Ilary Blasi, che spettacolo Battiti Live
Continua il successo di Battiti Live, il programma che porta i migliori artisti italiani in giro per il Bel Paese, passato nelle mani di Ilary Blasi e Alvin dopo anni in cui era stato condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Per la conduttrice romana è un bel ritorno in tv dopo tante polemiche nate dalla fine del suo lunghissimo matrimonio con Francesco Totti e dalla battaglia legale che stanno disputando in aula, tra accuse reciproche di tradimenti e nuovi scoop succulenti. Ilary non sarà al timone de La Talpa come si vociferava nelle ultime settimane, dato che sembra che al suo posto ci sarà Diletta Leotta, la bella giornalista di DAZN che si mette alla prova con questo nuovo ruolo su Mediaset. Nel frattempo, Blasi può festeggiare il successo di Battiti Live ma anche dei suoi look sempre più glamour che incantano il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Ilary Blasi, nuovo Look con la Jumpsuit in jeans e gli stivali comfy
Ilary Blasi sceglie il Denim, ma con stile
Nel corso dell’ultimo appuntamento con Battiti Live andato in onda su Italia 1, Ilary Blasi ha optato per un look denim ovvero il tessuto più amato dalle star del momento come Beyoncé, che ne sta facendo una religione con i suoi outfit country. Blasi ha scelto una splendida jumpsuit in denim lavaggio chiaro firmata Dsquadered2, un modello oversize che la conduttrice romana ha portato aperto sul décolleté mostrando il suo crop-top scintillante pieno di brillanti applicati. Il top si abbina alla perfezione con gli eleganti orecchini pendenti, che incorniciano il viso di Ilary dal momento che in questa occasione ha deciso di portare i capelli legati. Cosa ve ne pare?