Per festeggiare il Capodanno, Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller hanno deciso di partire per un nuovo viaggio scegliendo come meta St Barth. Immersa nella bellezza mozzafiato dei Caraibi, la presentatrice romana sfoggia un copricostume a rete che lascia poco all’immaginazione.
Ilary Blasi e Bastian Muller volano a St Barth per il Capodanno
Capodanno d’amore per Ilary Blasi e Bastian Muller. La coppia è spesso al centro dei pettegolezzi e, mentre c’è chi parla di gravidanza poi smentita dai diretti interessati, c’è anche ci pensa sempre che tra loro vi sia una crisi in atto e una rottura dietro l’angolo. Insomma, Ilary e Bastian non hanno pace ma per fortuna hanno imparato a non fare caso alle dicerie e godersi il momento. Una passione che accomuna questa coppia è senza dubbio quella per i viaggi e infatti da quando stanno insieme, la presentatrice romana e lo sportivo hanno fatto tantissimi viaggi insieme in giro per il mondo, ultimo dei quali quello in occasione del primo dell’anno a St Barth. Questa sembra essere una meta molto gettonata da parte dei Vip nostrani, dato che anche Fedez si è recato nella splendida location caraibica per il suo Natale alternativo senza figli.
Ilary Blasi super sensuale ai Caraibi
Ilary Blasi e Bastian Muller sono più innamorati che mai e si vocifera che, una volta che la conduttrice avrà ottenuto il divorzio ufficiale dall’ex marito Francesco Totti, la coppia sia pronta a convolare a nozze il prima possibile. Nel frattempo, la presentatrice e lo sportivo si godono la vacanza a St Barth in una location da sogno con il mate dei Caraibi a fare da sfondo alla loro fuga romantica in occasione del primo dell’anno. In spiaggia, con pochissimo make-up e capelli lasciati sciolti e resi ondulati dalla salsedine, Blasi sfoggia un fisico perfetto giocando sull’effetto vedo-non vedo di un copricostume lungo a rete, che abbraccia la sua figura e fa, appunto, travedere il bikini nero che le fascia il corpo. Sexy più che mai, Blasi appare davvero serena e del resto questo è un anno da festeggiare per lei, dato che torna su Netflix con un nuovo documentario a gennaio 2025.