Ilary Blasi è tornata in prima serata su Canale 5, ospite di Tu si Que Vales, e lo ha fatto con un teacher look alla moda con completo gessato e calze bianche. Analizziamo insieme l’outfit che ha fatto scalpore tra i telespettatori dello show.
Ilary Blasi torna in Tv a Tu si Que Vales
Dopo aver portato al successo Battiti Live durante l’estate, confermandosi una presentatrice in grado di catalizzare l’attenzione tanto da spingere i vertici del Biscione a promuovere il programma alla prima serata di Canale 5 lasciando Italia 1, Ilary Blasi è tornata in televisione come opinionista della semifinale di Tu si Que Vales, lo show divertentissimo che porta sul palco talenti ma anche una sana dose di trash. Blasi è sempre al centro dei pettegolezzi per la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, il cui divorzio ufficiale sarà sancito a breve dopo una lunga serie di accordi presi in Tribunale e richieste talvolta scomode, ma anche per la nuova relazione con Bastian Muller con il quale si mormora abbia intenzione di allargare la famiglia. Ma questa volta a parlare per lei è il look, decisamente particolare e decisamente alla moda. Ecco tutti i dettagli.
Ilary Blasi con il Teacher Look
Che Ilary Blasi sia una grande amante della moda non è un mistero, dal momento che possiede un guardaroba di tutto rispetto e un gusto eccezionale per abbinamenti e fashion. Per apparire come opinionista speciale nella semifinale di Tu si Que Vales in prima serata su Canale 5, Blasi ha voluto osare con un teacher look ovvero un look che ricorda quelli di un’insegnante. La presentatrice romana, infatti, ha scelto un completo gessato grigio in lana con giacca oversize e gonna al ginocchio, firmato Hebe Studio, al quale ha abbinato particolari collant bianco latte, una maglietta bianca e poi un lunghissimo filo di perle portato intrecciato al collo e sul fianco, per impreziosire l’intero look e dare un colpo di stile. Per noi questo outfit è super approvato, soprattutto su Ilary che sa portare davvero Goni stile possibile, anche quelli più rigorosi, dando comunque loro una sferzata sexy.