Alessia Marcuzzi, in questi giorni, ha ricevuto una notizia inaspettata che l’ha resa felicissima: a breve, infatti, la vedremo sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti nel ruolo di co-conduttrice per una serata. Nell’attesa, si prepara al meglio lasciando come sempre tutti senza parole e sfoggiando uno dei must have di questa stagione, il maxi cappotto nero: qui di seguito per tutti i dettagli!
Alessia Marcuzzi raggiunge un nuovo traguardo con Sanremo!
Il 2025, per Alessia Marcuzzi, è iniziato con il botto! La conduttrice ha innanzitutto debuttato il 9 gennaio su Prime Video con il nuovo game show tutto italiano dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto, riscuotendo un successo strepitoso e classificandosi al primo posto tra i programmi più visti in Italia sulla piattaforma di Amazon. Una nuova sfida televisiva e un nuovo progetto davvero entusiasmante che va ad aggiungersi alle esperienze di successo che ha collezionato negli ultimi tempi dopo l’addio a Mediaset come Boomerissima o Tale e Quale Show dove ha ricoperto il ruolo di giurata. Il gioco ha come protagoniste delle vip (Elettra Lamborghini, Giulia De Lellis, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) che, scortate da delle guardie del corpo, devono riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. Ma non solo. E’ notizia di questi giorni la sua presenza al Festival di Sanremo 2025, nel ruolo di co-conduttrice per la quinta serata, insieme ad Alessandro Cattelan, al fianco di Carlo Conti. Marcuzzi non può essere più che felice di queste novità e di questi traguardi lavorativi e si prepara al meglio a febbraio sfoggiando uno dei capi must have di stagione, il maxi cappotto nero: scoprilo qui sotto!
Il cappotto da comprare subito!
Non c’è volta in cui la bella conduttrice non incanti tutti con i suoi look sempre ben curati e di super tendenza. Nell’attesa di calcare il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2025, Alessia ha sfoggiato uno dei capi must have per questa stagione, il maxi cappotto nero. Un capospalla semplice, elegante e versatile, che ben si adatta ad ogni tipo di look, stile e mood, in questo caso lungo fino alle caviglie, che slancia la figura valorizzandola e rendendo ogni look – anche il più informale e anonimo – più stiloso e chic. Provare per credere!