Diletta Leotta continua ad incantare tutti con la sua bellezza e i suoi look, sempre molto eleganti e ben curati. Ma non solo. Anche con i suoi make up ‘semplici ma d’effetto’ non è da meno, perfetti da replicare in ogni occasione e per ogni stile e look, come quello sfoggiato nei giorni scorsi per una cena importante. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Diletta Leotta contro la bellezza perfetta
Diletta Leotta è tra le vip e le influencer che da tempo scelgono di mostrarsi così come sono, senza filtri, con un velo di make up o anche senza trucco, facendosi sostenitrice di una battaglia contro la bellezza perfetta e contro i canoni estetici imposti dalla società odierna. Se infatti fino a un po’ di tempo fa, le vip e le influencer si mostravano sui social sempre perfette, ben curate e in forma smagliante, e facevano ricorso a filtri sopra filtri, nell’ultimo periodo, è sempre più di moda mostrarsi al naturale e dall’effetto ‘acqua e sapone’. E la bella conduttrice ne è un valido esempio di come non servano grandi trucchi per apparire eleganti e ben curate.
Make up ‘semplice ma curato’
Se stai cercando il modo per apparire semplice ma ben curata ed elegante, il make up sfoggiato da Diletta Leotta nella foto qui sopra è quello che può fare al caso tuo. Un trucco ben fatto, con pochi ingredienti, leggero e sofisticato, composto da una buona base con illuminante nei punti giusti (zigomi, naso), blush rosaceo sulle gote, mascara volumizzante e per finire, un rossetto nude. Un make up che c’è e che si vede ma al tempo stesso non appare pesante ed eccessivo, anzi al contrario va ad alleggerire l’intero look rendendolo ancora più elegante e sofisticato. Allora, che ne dite, vi piace? Da replicare subito!