Dopo aver conquistato numerose celeb, da Victoria Beckham a Salma Hayek, stanno entrando nella nostra routine i cosiddetti beauty devices, oggetti che sfruttano le nuove tecnologie, dai led alla microcorrente, per correggere e trattare una serie di problematiche della pelle, aggiungendosi alla lista delle alternative più accessibili e meno invasive a filler e botox. Trattamenti professionali direttamente a casa, ora collegati anche alle loro App per trattamenti personalizzati.
- Beauty Tool Hi Tech, dai saloni di bellezza a casa nostra
- Medicube Age R Pro, approvato da Hailey Bieber
- Currentbody Skin LED Light Therapy Face Mask: la migliore maschera LED secondo Vogue
- NuFace Trinity+ Starter Kit, uno dei più apprezzati device a microcorrente
- La bacchetta magica! Solawave 4-in-1 Radiant Renewal Skincare Wand, in kit con il siero attivante
- Il top per la pulizia profonda: Foreo Luna 4 Mini
- Jillian Dempsey Gold Sculpting Bar: l’originale barra vibrante placcata oro a 24K!
- TheraFace Pro, il dispositivo pluripremiato come miglior antirughe
Beauty Tool Hi Tech, dai saloni di bellezza a casa nostra
Da qualche tempo abbiamo visto apparire sulla scena beauty strumenti tecnologici per la cura della pelle del viso. Già con i “semplici” gua sha e rulli di giada, che fanno miracoli nell’aumentare il flusso sanguigno, aiutare l’assorbimento degli attivi e tonificare, avevamo scoperto che non sono solo i cosmetici a fare la differenza, ma anche i metodi di applicazione. Dai pionieri dell’ hi-care come i dispositivi Foreo, fino alle maschere LED, si sono aggiunti man mano strumenti sempre più accessibili, oltre che maneggevoli, che completano i nostri kit di skincare e allontanano il momento di prendere appuntamento con dermatologi e chirurghi estetici. Device a microcorrente che tonificano, LED che ringiovaniscono e illuminano, aiutando anche contro rughe e imperfezioni da acne, strumenti che depurano il viso e sgonfiano le borse sotto agli occhi… Vediamo una lista aggiornata al 2024 di beauty device super tecnologici di cui presto non riusciremo a fare a meno! Approfittatene in tempo di Black Friday!
Medicube Age R Pro, approvato da Hailey Bieber
Medicube Age-R è il tool viso preferito di Hailey Bieber per una pelle tesa, luminosa e idratata. Lei che ha fatto della Glass Skin uno stile di vita (oltre che un’impresa), ha svelato uno dei suoi segreti di bellezza: un device pensato per dare alla pelle un effetto glow straordinario attraverso una routine mirata, che sfrutta elettroporazione con luce led e micro virazioni a corrente e soniche. Crea condotti temporanei nella pelle affinché gli ingredienti attivi dei cosmetici possano passare rapidamente e assorbirsi molto meglio. Risultato? Una pelle più elastica, idratata e con un glow naturale grazie alla tecnologia coreana di Medicube, senza segni sulla pelle né tempi di recupero. Il risultato è una pelle che ottiene il massimo dei benefici dai prodotti, risultando così più idratata, tonica e luminosa.
Currentbody Skin LED Light Therapy Face Mask: la migliore maschera LED secondo Vogue
Alle prese con linee sottili e pelle opaca? Da tempo acclamate per i loro potenti risultati, le luci a LED trattano una serie di problemi di cura della pelle in 10 minuti o meno al giorno. Luci di basso livello in diversi colori e lunghezze d’onda sono efficaci nel trattamento di vari inestetismi e problematiche della pelle, dall’acne al gonfiore, fino ai segni dell’invecchiamento, stimolando il collagene e agendo da antinfiammatorio. Questa maschera in silicone flessibile si adatta alla pelle, è clinicamente testata ed è testata per ridurre le rughe in sole quattro settimane. Una rivoluzione nella tecnologia delle maschere LED per benefici avanzati di anti-invecchiamento e rinnovamento cutaneo. Un layout completamente nuovo con 236 bulbi LED emette tre lunghezze d’onda clinicamente riconosciute: rosso (633nm), vicino infrarosso (830nm) e vicino infrarosso profondo (1072nm). Confortevole, completamente indolore, senza effetti collaterali e con risultati evidenti dopo solo 10 minuti di utilizzo.
NuFace Trinity+ Starter Kit, uno dei più apprezzati device a microcorrente
NuFace fa un salto di qualità, alimentato da una potente tecnologia a microcorrente che fornisce risultati visibili con un utilizzo costante. Dotata della nuovissima “tecnologia 3-Depth” e di un pulsante Boost, in questo kit c’è tutto ciò di cui la pelle ha bisogno. I trattamenti viso con microcorrente vengono spesso definiti lifting naturali: la “tecnologia a 3 profondità” si concentra sulla pelle e sui muscoli per attenuare immediatamente le linee sottili e le rughe e rivelare un aspetto più scolpito con l’uso continuato. Il pulsante Boost ne potenzia gli effetti, fornendo il 25% in più di microcorrente per le zone che necessitano di un po’ più di toni tonificazione, lifting e contouring. Con l’App collegata, è possibile realizzare un trattamento personalizzato e professionale direttamente a casa propria. Include una fornitura di due mesi di attivatori Aqua Gel e Silk Crème e anche il lussuoso pennello per applicazione Clean Sweep.
La bacchetta magica! Solawave 4-in-1 Radiant Renewal Skincare Wand, in kit con il siero attivante
La combinazione del pluripremiato Skincare Wand di Solawave con lo Skin Therapy Activating Serum è un potente aiuto per ridurre la comparsa di rughe, linee sottili, occhiaie, imperfezioni e macchie scure, depurando ed energizzando la pelle. La bacchetta combina corrente galvanica, calore terapeutico e massaggio facciale per energizzare la pelle e ridurre le linee sottili. Veloce e indolore: la bacchetta Radiant Renewal richiede solo 3 minuti di utilizzo per vedere risultati visibili ed è resistente all’acqua, grazie a una porta di ricarica magnetica.
Il top per la pulizia profonda: Foreo Luna 4 Mini
FOREO LUNA4 mini è la nuova spazzola viso che sviluppa routine di pulizia personalizzabili tramite la app per eliminare le impurità e donare una pelle incredibilmente sana e super luminosa in pochi minuti di trattamento. Con una doppia testina a 2 zone realizzata in morbido silicone ultra-igienico, permette di trattare tutti i tipi di pelle ed varie aree del viso efficacemente, incanalando 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto con 16 livelli di intensità regolabili per rimuove fino al 99,5% di sebo, residui di trucco, impurità e cellule morte e donare una pelle incredibilmente pulita, liscia e luminosa. La nuova funzione Glow Boost potenziata permette di Impostare le intensità di pulsazioni T-Sonic – bassa, media, o alta – e scegliere tra 2 nuove modalità – Costante o Pulsata. La modalità Costante deterge a fondo la pelle, mentre quella Pulsata aiuta a stimolare la microcircolazione, rilassare i punti di tensione muscolare e migliorare il drenaggio linfatico.
Jillian Dempsey Gold Sculpting Bar: l’originale barra vibrante placcata oro a 24K!
Prodotta in Giappone con 6000 rotazioni al minuto, aumenta il flusso sanguigno e il drenaggio linfatico per sgonfiare viso e contorno occhi, scolpire, rassodare e levigare il contorno del viso, regalando un aspetto fresco e riposato. Un design di lusso con la finitura in oro 24K, sottile e perfetto per qualsiasi borsa, rinfresca, sgonfia, lenisce e scolpisce come un trattamento viso di alta qualità, a portata di mano.
TheraFace Pro, il dispositivo pluripremiato come miglior antirughe
Il premiato dispositivo multifunzione per la cura della pelle, con connessione Bluetooth per accedere a tutta la library di skincare routine personalizzate nell’app Therabody. Versione mini della nota theragun, un dispositivo medico efficace contro tensioni e dolori del corpo, ha una testina per la terapia a percussione, per ridurre la tensione di viso, mascella, collo e testa. La testina Microcurrent per la terapia a microcorrente invece rassoda e compatta la pelle, migliora il tono muscolare di viso e collo e rimpolpa delicatamente per un aspetto più giovane e radioso. L’anello LED consente terapie con luce rossa (per ridurre le rughe del contorno occhi), blu (aiuta a ridurre l’acne di entità lieve e moderata), infrarossa (contribuisce a ridurre le rughe del contorno occhi, mentre il lieve riscaldamento riduce temporaneamente il dolore). In ultimo, un Anello Deep Cleansing per la pulizia profonda, che deterge delicatamente per rimuovere gli accumuli di sporcizia e sebo che ostruiscono i pori, effettuando al contempo un massaggio rilassante del viso.