Diletta Leotta ama sfoggiare look eleganti e sempre ben curati in ogni minimo dettaglio ma soprattutto ama restare al passo con i tempi e con le ultime tendenze, replicandole nei suoi outfit e adattandole al suo stile personale. Il dolcevita è uno di quei capi must che la conduttrice predilige durante la stagione più fredda e sono tantissime le occasioni in cui glielo abbiamo visto indosso, abbinato ad un paio di jeans per un look più casual o ad una gonna o ad un pantalone più importante per look più formali e rigorosi. Quello sfoggiato a New York? Uno dei tanti della sua ‘collezione personale’: da copiare subito!
Diletta Leotta lontana dal marito Loris Karius
Diletta Leotta in questi giorni è volata a New York con DAZN per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito (realizzato da Tiffany&CO) che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Nel frattempo, il marito Loris Karius è tornato nel suo paese d’origine in Germania dopo aver firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. La conduttrice rimarrà a vivere a Milano insieme alla figlia, avuta nel 2023 dal calciatore, e sicuramente faranno avanti e indietro dividendosi tra l’Italia e la Germania. Ma alcune malelingue parlano già di seconda crisi dopo la presunta prima crisi avuta nei mesi scorsi subito dopo essere convolati a nozze, periodo in cui si era anche parlato di presunto tradimento da parte di Loris Karius.
Il dolcevita è il capo must di ogni stagione!
Ci sono capi che di stagione in stagione ci accompagnano nei nostri look, come capo basic o capo jolly, da abbinare con qualsiasi stile e mood. Capi che, proprio per la loro semplicità e la loro versatilità, nel corso del tempo, sono diventati dei veri e propri must have. Il dolcevita è uno tra questi e sia chiaro, può piacere o no, può dare fastidio al collo, ma è simbolo di eleganza e raffinatezza, l’ideale da abbinare con qualsiasi tipo di outfit, dal più casual al più formale e rigoroso, e con qualsiasi vestito ed accessorio. Diletta Leotta, per il suo primo giorno a New York, ne ha scelto uno sui toni del grigio abbinato ad un paio di jeans e ad un paio di sneakers per un look casual – chic. Completa il tutto un maxi cappotto con pelo che slancia la figura della conduttrice e dà quel tocco in più all’ntero outfit! Che ne dite, vi piace? Per noi è un sì a pieni voti!