Il marrone non si indossa solamente in inverno, o quantomeno, non più! Calda, confortevole, avvolgente, la tinta che detta tendenza anche in questa stagione estiva è proprio il marrone! Ed è così che l’eleganza raggiunge il suo massimo livello con i vestiti declinati in questa tonalià! I vestiti da donna marroni si distinguono per il loro gusto classico e allo stesso tempo moderno, perfetto per tutte quelle occasioni della vita in cui si desidera esprimere al meglio la propria femminilità. Dagli mini dress corti e spensierati, agli esclusivi abiti sera, la tonalità marrone conferisce sempre uno stile classy sobrio e mai ridondante: il punto di equilibrio ideale tra stile di tendenza e linee classiche. Questi capi d’abbigliamento possono essere abbinati a calzature di vario genere: dalle slingback in pelle, più eleganti e raffinate, alle scarpe flat aperte per un gusto estivo e fresco. Abbiamo passato in rassegna i vestiti marroni di questa stagione e selezionato quelli, che per noi, non possono assolutamente mancare ora nel tuo guardaroba! Ecco la nostra top 6…
Abito lungo Amelia in misto cotone
Indossa l’abito marrone Amelia di Bananhot per far girare la testa a tutti al mare o nelle calde sere d’estate! Questo abito con orlo lunghissimo color cioccolato ha una silhouette audace e sfacciata che delineerà in modo deciso ogni curva del tuo corpo. Da indossare come copricostume o come un vero e proprio abito…in ogni caso, l’effetto wow è assicurato. Sì, perché l’affascinante e sensuale gioco di trasparenze vedo non vedo ti garantirà un look mozzafiato!
L’Abito midi monospalla di &Other Stories
Passiamo, adessso, all’abito monospalla di &Other Stories. Siamo sicure che per te con lui sarà amore a prima vista! Si tratta di un abito midi monospalla con spallina attorcigliata che ti permetterà, questa estate, di dar vita a look audaci che giocano con forme e linee classiche e all’avanguardia. Un abito facile da indossare, grazie alla texture in misto lino, ma soprattutto facile da abbinare poiché è declinato in un marrone classico e intramontabile. In poche parole, questo dress midi è un must da avere nel guardaroba.
L’abito lungo marrone in popeline di Max Mara
E che dire dell’abito lungo smanicato in morbido popeline di cotone stretch firmato Max Mara? Caratterizzato da silhouette fluida con taglio in vita e gonna svasata, diventerà il capo passe-partout del tuo guardaroba estivo. Il corpetto presenta spalline grandi incrociate sul collo e interessanti dettagli cut-out sul décolleté. Il capo è completato da tasche inserite sui fianchi e piccolo inserto elastico al centro dello scollo posteriore per garantire vestibilità super confortevole e perfetta!
Il Miniabito Noemi con scollo all’americana di SIR
Tessuto naturale, taglio comodo e deciso al tempo stesso: il brand SIR, con questo miniabito marrone, si rivolge alle donna di oggi alla ricerca di capi minimal e funzionali da mixare facilmente nei look di tutti i giorni. Lasciati conquistare dallo spirito moderno ed effortless chic di questo mini dress versatile e senza tempo.
L’abito midi marrone di Marella
Marella ci propone un abito marrone con dettagli che esaltano alla massima potenza la silhouette femminile. Il profondo spacco, lo scollo a V e la linea semiaderente di questo abito ti regaleranno un fascino e una sensualità senza precedenti! Ma, oltre ad essere meraviglioso, questo abito è anche green! E’ realizzato, infatti, con tessuto contenente cotone proveniente da una catena di fornitori impegnati in un’agricoltura a basso impatto ambientale.
L’abito in raso con punto smock di Patrizia Pepe
Morbida sensualità per l’abito in raso con punto smock e manica ad aletta firmato Patrizia Pepe. Il capo ha una vestibilità confortevole e pratica ma che al tempo stesso valorizza la silhouette femminile con raffinata eleganza. Indossalo con sandali flat o con sneakers e sarai pronta per affrontare un’intera giornata fuori casa!