Manca sempre meno al debutto della quarta stagione di Emily in Paris, l’acclamata serie tv che ha incantato gli spettatori di Netflix, e Lily Collins torna nei panni della protagonista più glamour della televisione moderna. L’attrice ha deciso di cambiare drasticamente il suo hair look, sfoggiando su Instagram un caschetto cortissimo a dir poco chic, ecco le foto.
@_stylosophy Lily Collins ci dà un taglio #caschetto #lilycollins #emilyinparis #emilyinparis4 #stylosophy #hairlook ♬ Please Please Please – Sabrina Carpenter
Lily Collins torna su Netflix con Emily in Paris
La quarta stagione di Emily in Paris è molto attesa dai fan della serie tv che ha incantato il pubblico della piattaforma streaming Netflix, anche grazie alla presenza della talentosa e bellissima Lily Collins che presta il suo volto alla protagonista. L’attrice ha pubblicato su Instagram, poche settimane fa, i primi scatti dal set svelando quali saranno i look più iconici indossati da Emily in questa stagione, tra outfit bon ton e accostamenti azzardati ma glamour. Concluse le riprese della serie tv, Lily ha deciso di stupire i suoi fan con un nuovo hair look, abbandonando la chioma lunga e ordinata che ha sfoggiato sempre negli ultimi anni. Ecco il nuovo stile dell’attrice che si conferma come sempre una delle più chic in circolazione anche quando si tratta di tagliare i capelli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Lily Collins a Roma, il look très chic della protagonista di Emily in Paris
Il caschetto super chic di Lily Collins
Lily Collins, la star della serie tv Netflix Emily in Paris, ci ha dato un taglio. Elegante, originale, glamour e sempre fantasticamente chic in ogni sua pubblica apparizione, l’attrice ha annunciato con alcuni scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram – che conta oltre 28 milioni di fan in tutto il mondo – di aver deciso di tagliare i suoi lunghi capelli castani, optando per un caschetto cortissimo. Lily è fantastica con questo nuovo hair look, che le incornicia il volto e le dona freschezza. Il caschetto è un must da ormai diversi decenni, un taglio alla moda che può essere declinato in mille modi e non è mai fuori luogo, perfetto soprattutto per la stagione più calda per chi non ha voglia o tempo di tenere ordinati i capelli. Promossa o bocciata?