In inverno, i cappelli sono accessori indispensabili che diventano parte integrante dei nostri look quotidiani. Questi piccoli grandi alleati sono molto più di semplici accessori per tenere la testa al caldo: di giorno o di sera, in contesti professionali ma anche nel tempo libero, il cappello diventa il tocco finale di ogni outfit, il tratto distintivo del nostro stile e della nostra personalità che fa capolino sopra strati di cappotti, giacche e sciarponi. Tra tutti i modelli di tendenza, i beanie di lana conosciuti anche come berretti mantengono il loro appeal 90s, esprimendo un perfetto mood nostalgico e street. Se siete curiose di scoprire i cappelli beanie di tendenza più belli da comprare per questo inverno, continuate a leggere la nostra guida!
- Il Cappello Beanie, un vero salva look invernale
- Berretto Darana in misto lana e mohair, Isabel Marant
- Berretto giallo fluo con ricamo, United Colors Of Benetton
- Berretto in mohair a coste, Cos
- Berretto Polo Bear a trecce con Pompon, Ralph Lauren
- Berretto in misto lana e alpaca, Arket
- Berretto beanie con stampa animalier, Zara
- Beanie in misto alpaca, & Other Stories
Il Cappello Beanie, un vero salva look invernale
Fuori si gela, i tuoi capelli non collaborano, oppure hai semplicemente bisogno di un accessorio che dia carattere al tuo look senza troppo sforzo? Ecco che entra in gioco il nostro amatissimo beanie. Questo berretto, in lana o in altri materiali caldi e avvolgenti, ha il magico potere di elevare qualsiasi outfit, da quelli più easy e basici a quelli più elaborati. Ecco perché questo cappellino invernale è considerato da molte un vero e proprio salva look.
Berretto Darana in misto lana e mohair, Isabel Marant
Colorato e vivace, il berretto Darana di Isabel Marant sarà l’accessorio perfetto per aggiungere ai look di stagione una nota di calore ma anche di vivacità, necessari più che mai quando le temperature si fanno più rigide e il cielo è grigio! In morbidissimo misto lana e mohair, questo beanie si indossa facilmente con bomber così come con camel coat.
Berretto giallo fluo con ricamo, United Colors Of Benetton
Un berretto che lascia sicuramente il segno questo targato Benetton! Un cappellino in morbido filato di misto lana a costine e declinato in un vivace e brioso giallo fluo. A conquistarci non solo il colore ma anche il ricamo lettering sul risvolto, un invito ad essere felici…anche quando le temperature sono sotto lo zero! La tonalità fluo è frutto di un particolare processo tintoriale che rende ogni capo un pezzo unico.
Berretto in mohair a coste, Cos
Proposto in una tonalità rosa cipria, questo comodo berretto con ampio risvolto di Cos è realizzato in misto mohair con certificazione Responsible Mohair Standard, tessuto che conferisce una sensazione soffice e pelosa al tatto. La lavorazione a coste contribuisce a trattenere il calore.
Berretto Polo Bear a trecce con Pompon, Ralph Lauren
Caratterizzato da una lavorazione a trecce, un bordo a coste e un pompon, questo berretto in misto lana di Ralph Lauren è impreziosito dal logo ricamato e dal famoso Polo Bear, l’iconico orsetto mascotte del brand da sempre. Provate a resistere a questo concentrato di dolcezza!
Berretto in misto lana e alpaca, Arket
In misto lana, cotone e alpaca provenienti da fonti responsabili e controllate il beanie di Arket. Un berretto bianco e nero dalle linee pulite ed essenziali che non avrete nessun problema ad abbinare a tutti i vostri outfit di stagione. In color block vivaci, in total black o in ensemble neutri, lui vi terrà al caldo con stile!
Berretto beanie con stampa animalier, Zara
Se ciò che cercate è un accessorio semplice ma originale: questo beanie con stampa animalier di Zara potrebbe fare al caso vostro. Realizzato in morbido tessuto acrilico a maglia, resistente e indeformabile, questo berretto vi terrà al caldo stagione dopo stagione, aggiungendo stile e un pizzico di carattere ai vostri outfit urbani o outdoor.
Beanie in misto alpaca, & Other Stories
Il berretto in misto alpaca rosso di & Other Stories, per quanto è cozy e caldo, diventerà il vostro alleato di stile per tutto il periodo invernale perché non vorrete più toglierlo. E’ il beanie adatto per chi desidera look moderni e contemporanei da indossare ovunque: dall’escursione fuori porta fino alle strade della città. Si abbina divinamente a bomberini, baggy jeans e sneakers ma anche ad anfibi e teddy coat.