Home » Moda » I Sandali Neri più chic e sofisticati dell’Estate 2024

I Sandali Neri più chic e sofisticati dell’Estate 2024

I Sandali Neri più chic e sofisticati dell’Estate 2024
Lettura: 4 minuti

Quando arriva il caldo, non c’è niente di più bello che infilarsi un paio di sandali per poter passeggiare comodamente per le strade della città. Queste calzature completano, perfezionano ed elevano i look della stagione calda da sempre con il loro carattere seducente e stiloso. Ma i sandali neri, più di tutti, rappresentano un classico…


Quando arriva il caldo, non c’è niente di più bello che infilarsi un paio di sandali per poter passeggiare comodamente per le strade della città. Queste calzature completano, perfezionano ed elevano i look della stagione calda da sempre con il loro carattere seducente e stiloso. Ma i sandali neri, più di tutti, rappresentano un classico senza tempo, chic ed incredibilmente affascinante e sembra proprio che questo essenziale abbia tutte le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di scarpa must have di questa Estate. Con tacco o senza, i sandali neri si rivelano un essenziale da indossare dalla mattina alla sera, nel tempo libero ma anche alle feste più divertenti. Cosa state aspettando? Sotto una minigonna, con un paio di pantaloni ampi o con il vestito preferito delle feste, i sandali neri sono il passe-partout adatto per qualsiasi abbinamento. La nostra selezione raccoglie i 7 modelli di black sandali da non farsi mancare assolutamente per questa stagione, tra ufficio, aperitivi e grandi serate, vi faranno compagnia per tutto l’estate!

I Sandali Marilia di Miista

sandali miista

Miista con Marilia trasforma una voluminosa platform in gomma in stile anni ’70 in un’elegante silhouette a sandalo. Una scarpetta dalle curve giuste che combina sapientemente uno sciccosissimo tacco da sera a rocchetto ad una punta arrotondata. Realizzato con una tomaia nera a rete, accessoria ciò che sta sotto con dettagli in filo di lamina, rifiniti con un tallone opaco gommato verniciato, una suola in pelle di pelle sintetica e una soletta in memory foam che ti permetterà di fare avventure che durano tutta la notte.

I sandali slingback Thekla Aeyde

sandali aeyde

Un paio di sandali come questi di Aeyde non può assolutamente mancare nella scarpiera estiva di una trendsetter che si rispetti! Comodi e cool al punto giusto, hanno tutte le caratteristiche per diventare i tuoi fedeli (e stilosissimi) compagni di avventura. Questi sandali, realizzati in pelle di vitello per il massimo comfort, hanno tre cinturini di supporto, uno dei quali è un elegante cinturino slingback!

Quelli Platform di Cos

sandali cos

Debuttando per l’autunno inverno 2023, questi sandali moderni Cos sono stati realizzati in Portogallo in morbida nappa. Rifiniti con fibbie arrotondate color argento, sono progettati con punte quadrate angolate, un sottile cinturino alla caviglia e suole con plateau impilate in modo che siano più facili da indossare. Sono basati su tacchi a banana leggermente svasati che sono stati progettati esclusivamente internamente.

I Sandali piatti Amelia di Sezane

sezane sandali

Questo sandalo anello di Sezane, grazie al suo design sobrio ma raffinato, sarà l’alternativa preziosa al classico infradito. Il motivo? Con i bellissimi cinturini con fibbie in metallo color argento che avvolgono delicatamente il piede e la caviglia può trasformare tutti gli outfit estivi, anche i più minimal, in qualcosa di davvero chic!

I sandali neri in vernice di Souliers Martinez

sandali neri

Ivone di Souliers Martinez sono sandali ornamentali pensati per rispettare i contorni del piede. Ispirate agli anni 2000, poggiano su un tacco leggermente inclinato per un tocco di originalità ma senza compromettere stabilità e comodità. Possono essere indossati con calzini in ecopelle elasticizzata per trasformarli in intramontabili stivaletti.

I Sandali neri con tomaia asimmetrica di Massimo Dutti

sandali ring dutti

I sandali ring di Massimo Dutti rappresentano perfettamente l’estetica minimalista del brand. Sandali raffinatissimi e chic nella loro essenzialità, che vi accompagneranno dalla fine della primavera fino ai primi giorni dell’autunno. Sono realizzati in morbidissima pelle con punte squadrate, tacchetto sclutorea e suole in gomma che assicurano il massimo comfort. Sono, infine, arricchiti da un anello al piede e da tomaia asimmetrica che li rende molto sofisticati ed eleganti. La nuance nera vi permetterà di declinare questi sandali con qualsiasi cosa voi vogliate. Per un look sofisticato e chic sfoggiateli con gonna midi bianca e blusa di seta a fantasia.

I Sandali neri con tacco largo di &Other Stories

&other stories sandali neri

Essenziale e di carattere al tempo stesso è il sandalo nero di &Other Stories. Realizzato in morbidissima pelle, questo sandalo nero rappresenta il giusto compromesso tra comodità e stile, audacia ed essenzialità. Il risultato? un accessorio che renderà ricercato e con un twist decisamente di carattere gli outfit di stagione senza però dare nell’occhio.