Contraddistinti da un tacco rasoterra, i sandali flat sono la mania del momento! Perfetto compromesso per tutte coloro che non vogliono rinunciare né ad una mise all’ultimo grido né tantomeno ad una sensazione di estrema comodità, queste calzature perfezionano ed elevano da sempre i look della stagione calda con il loro carattere stiloso e raffinato. Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e vediamo insieme 9 modelli di flat sandals che cattureranno subitissimo la tua attenzione…
- I sandali in pelle stampata di Toteme
- I Sandali Tequila con cristalli di Aquazzurra
- I Sandali Elliot di A. Emery
- I Sandali Norbert di Giuseppe Zanotti o Dutti
- I sandali Amoure in rafia e perline di Jimmy Choo
- I sandali Eleftheria di Ancient Greek Sandals
- I Sandali Nala di Aeyde
- I sandaletti granchio di Mango
- I Sandaletti in pelle di H&M
I sandali in pelle stampata di Toteme
Iniziamo, subito, con un must have estivo firmato Totême: si tratta di un paio di sandali bianchi perfetto per creare dei look dalle linee ben pulite e ben definite. Questo modello è realizzato in pelle con sottili cinturini a T, impunture a contrasto e larghe suole imbottite con inserti in gomma antiscivolo.
I Sandali Tequila con cristalli di Aquazzurra
L’accessorio scicchissimo per completare i tuoi look estivi: il sandalo Tequila. Prezioso ma versatile, questo sandalo che porta la firma di Aquazzurra è caratterizzato da una silhouette essenziale a tre fasce, realizzata in pelle metallic snake in una fresca tonalità verde menta con sfumature tie-dye. Decorato con una pioggia di cristalli in tono, è estremamente facile da abbinare sia a un mini abito casual che agli outfit più eleganti.
I Sandali Elliot di A. Emery
Il sandalo Elliot è un classico modello firmato A.Emery caratterizzato da una punta incrociata che forma l’avvolgimento della caviglia. La tomaia si trova sopra il nuovo plantare imbottito con punta arrotondata con un dettaglio di cucitura a forma di otto. Li trovi disponibili anche su Mytheresa.
I Sandali Norbert di Giuseppe Zanotti o Dutti
Questi sandali ring firmati Giuseppe Zanotti, grazie al loro design sobrio ma raffinato, sarà l’alternativa preziosa ed elegante al classico infradito. Il motivo? Con il suo preziosissimo anello in metallo color oro può trasformare tutti gli outfit estivi, anche i più minimal, in qualcosa di davvero chic! Vedrai, diventerà un vero jolly da giocare nei momenti giusti.
I sandali Amoure in rafia e perline di Jimmy Choo
Aggiungi un tocco di colore e stravaganza ai tuoi outfit estivi con i sandali Amoure di Jimmy Choo. Un cinturino in rafia e perline multicolor abbraccia il collo del piede e un anello abbraccia l’alluce, regalando così un tocco di luce e brio per farti risplendere anche con i look più basic. Sfoggiali fiera sotto un look total-white per un ensemble sofisticato e all’ultimo grido e lascia che questi sandali ti trasportino in luoghi caldi e assolati.
I sandali Eleftheria di Ancient Greek Sandals
Trecce di pelle rosa avvolte sulla punta e sul piede sono i deliziosi dettagli di stile che compongono questo classico firmato Ancient Greek Sandals, che permette a chi lo indossa di sentirsi quasi a piedi nudi quando il clima si riscalda. Realizzato con tecniche tradizionali per garantire stile e comfort, questo modello può essere indossato dalla spiaggia, al bar e in città, e sicuramente si farà strada nel tuo guardaroba in più di un colore per accompagnare i tuoi abiti estivi preferiti!
I Sandali Nala di Aeyde
E’ il momento, adesso, di uno di quei modelli intramontabili che, se ben tenuti, sono in grado di attraversare indenni estati dopo estati. Stiamo parlando di questi sandali Aeyde che, quest’estate, non possono assolutamente mancare nella scarpiera estiva di una trendsetter che si rispetti! Comodi e cool al punto giusto, hanno tutte le caratteristiche per diventare i tuoi fedeli (e stilosissimi) compagni di avventura. Questi sandali, realizzati in pelle di vitello per il massimo comfort, hanno tre cinturini di supporto, uno dei quali è un elegante cinturino slingback!
I sandaletti granchio di Mango
Questa sandalo da pescatore di Mango ha un design elegante ed è incredibilmente resistente. Il modello, realizzato in pelle di vitello di alta qualità, si presenta in una versatile tonalità di off white. La silhouette, aperta, con tacco basso e con cinturino alla caviglia, rende questa coppia una scelta assolutamente comoda e affidabile per le gite turistiche o per le giornate di shopping in città.
I Sandaletti in pelle di H&M
I sandali in pelle di H&M sono stati pensati per tutte quelle donne che amano la semplicità e che proprio non vogliono rinunciare ad un paio di scarpe all’ultimo grido! Perfette per essere portate sotto ad un paio di jeans o ad un mini dress, queste slip on color cuoio sono un trend del momento.