I sandali con fiore sono un must dell’estate e sono pronti a ravvivare qualsiasi look. E poi, ammettiamolo, cosa c’è di meglio di un accessorio a fiori per esprimere la leggerezza e la spensieratezza della bella stagione? Micro o maxi, 3D o 2D, monocolore o in un’esplosione di colori: i fiori quest’estate si fanno strada su sandali flat e con tacco…ovunque! In realtà, questi deliziosi e romantici dettagli di stile ci sono sempre stati: d’altronde si tratta di una fantasia timeless che non ha mai abbandonato del tutto le ante dei nostri armadi e delle nostre scarpiere. Sulle passerelle della Primavera Estate 2024 ne abbiamo avvistati di ogni formato e tipologia ma soprattutto sulle scarpe! Non ci resta, allora, che scoprire i sandali con fiore più cool del momento, perfetti per vivere con gioia, spensieratezza…e con il piede giusto, i colori e i profumi dell’estate.
I Sandali Lourdes di Miista
I sandali Lourdes di Miista sbocceranno delicatamente ai tuoi piedi con il loro fiore realizzato e dipinto a mano con effetto 3D che impreziosisce la tomaia del cinturino in pelle del sandalo. I suoi cinturini neri sosterranno bene il piede mentre l’ampia soletta che si restringe a becco d’anatra verso la parte anteriore, non solo ti garantirà comfort, ma regalerà a qualsiasi outfit un’allure decisa e di carattere. La parte posteriore del sandalo, invece, è caratterizzata da un delicatissimo kitten heel con effetto vernice gommata. Foderata con solette in memory foam per assicurarti comodità dal giorno alla notte, è completa di fodera in pelle di mucca conciata al vegetale e punta in gomma per proteggere la suola.
I sandali con doppio fiore in raso di Magda Butrym
Combina la sensualità del raso con l’estro geniale di Magda Butrym, con questi sandali delicati definiti da un design nero con deliziose applicazioni floreali extra Large rosa e da cinturini che avvolgono innumerevoli volte la caviglia, in un turbinio travolgente di eleganza e sensualità. All’occorrenza, per una calzatura più sobria, è possibile rimuovere il fiore 3D sul davanti mentre quello sul retro rimane fisso per quel tocco di estrosità che non guasta mai!
Sandali Orchid 85 in pelle con zeppa di Zimmermann
Elegantissime, delicate ed eteree, le Orchid Wedge 85 in Macadamia della collezione Primavera 2024 di Zimmermann. Si tratta di un modello con tacco a zeppa in pelle e caratterizzato da un design lace up. Ma la vera protagonista di questo sandalo è la meravigliosa orchidea che ha sulla parte anteriore, un concentrato di raffinatezza che regalerà al look un twist decisamente originale!
I Sandali Perenne di Jeffrey Campbell
E’ il momento, adesso, di questi deliziosi sandali con fiore firmati Jeffrey Campbell: rappresenteranno per te una valida alternativa ai classici e normalissimi sandaletti neri o color cuoio. Certo, anche questi sono versatili ed essenziali ma hanno decisamente una marcia in più! Da indossare con abiti svolazzanti ma anche con jeans e maglietta!
Sandali con tacco e fiore di Mango
Essenziali e classiche ma molto raffinate anche questi sandali firmati Mango che, grazie ai dettagli giusti, assume un’allure decisamente cool. Il modello a sandalo presenta una tomaia sottile compasta di laccetti che culminano in un delizioso fiore ton sur ton. Il modello sarà splendido per tutte le cerimonie che si celebrano di sera in quanto il tacco a spillo non troppo alto e il fiore sul davanti daranno un’aria super elegante e chic alla tua mise.
Le mules rosse con fiore di Zara
Concludiamo con dei sandali ai quali sarà impossibile resistere! Stiamo parlando dei meravigliosi sandali con maxi fiore firmati Zara. Caratterizzati da tre cinturini che avvolgeranno delicatamente il tuo collo del piede con degli elegantissimi fiori tempestati di perline ton sur ton, saranno i sandali che questa estate non vorrai più togliere!