Dalle ultime settimane del 2023, con l’avvicinarsi delle feste e dei look magici e splendenti, il make up glitter l’ha fatta da padrone e hanno spopolato sui social tutorial e hack per testare e anche ricreare le performance dei migliori rossetti glitterati per vestire la labbra di mille riflessi. Dior sicuramente ha dominato TikTok con una cascata digitale di video da milioni di like, ma anche ottime alternative testate insieme in fasce di prezzo più basse che nel tempo continuano a garantire ottime prestazioni e a far impazzire le beauty addicted appassionate di scintillii e cascate di luce.
- Labbra glitterate: i rossetti più virali su TikTok che danno volume e brillantezza
- Rouge Dior Forever Liquid Lacquer, il più virale di queste settimane
- Sheglam Lip Dazzler Glitter Kit-Center Stage, ricrea e trasforma in scintillio ogni make up labbra
- Miss Pupa Starlight, il Rossetto ultra brillante dal finish naturale
- Kiko Milano Holiday Première Sparkling, il lipstick super scintillante metallizzato
- M·A·C Frost Lipstick, un iconico prodotto dal finish perlato e semi lucido
- Nyx Professional Makeup Glitter Goals, il Liquid Lipstick ultra riflettente
- Avon High Voltage 16-ore Power Stay, la tinta labbra che dà la scossa!
- Gucci Rouge à Lèvres Lunaison, tinte di rosso iconiche in edizione limitata
Fai brillare le labbra come gioielli con i rossetti cremosi, i lipstick liquidi e i gloss dal finish ultra brillante impreziositi da micro glitter magici. Di facile applicazione e a lunga tenuta, aggiungono un tocco di luminosità, più o meno evidente a seconda dell’intensità del colore scelto, a ogni beauty look, sia di giorno che di sera. Vediamo quali resistono ancora nelle classifiche social del trend make up labbra glitterato, per continuare a brillare e donare volume anche se le festività stanno per finire. Ecco i più cliccati!
LEGGI ANCHE: Eyeliner e ombretti glitter, per brillare alla fine dell’anno
Rouge Dior Forever Liquid Lacquer è senza dubbio uno dei più virali su TikTok, brillante e no transfer, dalla texture ultra fine e leggera, si sente appena sulle labbra e dona 12 ore di comfort, idratazione e ha un effetto rimpolpante. È ultra pigmentato e l’effetto glitter compare come per magia premendo le labbra insieme dopo averlo steso. Agita il flacone del rossetto per 5 secondi per miscelare la formula bifase e ottenere una brillantezza effetto vinile combinata a un colore vivace.
Sheglam Lip Dazzler Glitter Kit-Center Stage, ricrea e trasforma in scintillio ogni make up labbra
Visualizza questo post su Instagram
Per queste vacanze invernali Sheglam, brand orientale low cost, ha lanciato il kit glitter Lip Dazzler che contiene una matita labbra, un gloss e dei glitter in polvere con pennello, per rendere veloce e semplice la realizzazione di un perfetto look labbra glamour e ultra appariscente. Con questo hack è possibile rendere brillanti anche altri rossetti matte da applicare alla base, ultimando con gloss e glitter a piacere.
Miss Pupa Starlight, il Rossetto ultra brillante dal finish naturale
Il rossetto Miss Pupa è ideale per ottenere un effetto brillante in modo soft e naturale. Il colore, in diverse nuance, è semi trasparente e arricchito da micro perle super luminose. Si fonde delicatamente con le labbra e le mette in risalto con un effetto volumizzante e scintillante. La sua texture “balmy” regala una sensazione di morbidezza e di comfort assoluto, particolarmente apprezzato da chi ha labbra secche.
Kiko Milano Holiday Première Sparkling, il lipstick super scintillante metallizzato
Un prezioso rossetto di Kiko dal finish super scintillante e metallizzato. Unisce tutta la luminosità dell’effetto metal a una perlescenza estrema, per un risultato brillante ma discreto. Risulta inoltre molto confortevole sulle labbra grazie alla sua formula morbida e profumata con note di pan di zenzero, con un rilascio di colore intenso.
M·A·C Frost Lipstick, un iconico prodotto dal finish perlato e semi lucido
I rossetti M.A.C. sono una certezza iconica nel mondo beauty. Arricchiti di tante sfumature e finish, questo lipstick in formula Frost garantisce un finish dimensionale e lucente, perlato e semi lucido, con una coprenza omogenea e stratificabile. Infuso con particelle riflettenti per una luminosità intensa e un finish semi-scintillante, che migliora l’aspetto delle labbra.
Nyx Professional Makeup Glitter Goals, il Liquid Lipstick ultra riflettente
Anche il nuovo rossetto liquido Glitter Goals di Nyx è tra i più ricercati, testati e commentati sui social. Disponibile in 9 tonalità, ha un finish tra l’opaco e il metallico e si rivela il finish glitterato dopo pochi secondi dalla stesura, stringendo le labbra.
Avon High Voltage 16-ore Power Stay, la tinta labbra che dà la scossa!
Tinta labbra scintillante High Voltage 16-ore Power Stay di Avon è una tinta labbra che regala labbra scintillanti e multidimensionali. Mat e ricca di pigmenti con glitter finissimi, lascia un colore cremoso a copertura totale che si adatta alle labbra. A lunga tenuta e no-transfer, a prova di sbavatura e dissolvenza.
Gucci Rouge à Lèvres Lunaison, tinte di rosso iconiche in edizione limitata
#GucciBeautyWishes: per queste feste Gucci Beauty ha rilanciato le tonalità iconiche con un rossetto multidimensionale in cui anche la confezione Art Dèco rosa metallizzato fa la sua lussuosa parte. Concepito per regalare un tocco di luce in più, il rossetto Gucci Rouge à Lèvres Lunaison in edizione limitata veste le labbra con un effetto glitter nelle due tonalità di rosso più amate: 505 “Janet Rust” e 515 “Devotion”. La formula ricca e cremosa con glitter perlati infonde magia e buonumore a tutti gli amanti del rossetto. In una sola applicazione, la sua intensità vivace dona un twist allegro a ogni look glamour di carattere, per un effetto super confortevole e un velo ultra sottile di colore iridescente.
LEGGI ANCHE: Barrier boosting skincare: difendi la pelle dalle “aggressioni”!