Non è una prerogativa solamente del bagnasciuga, il pareo quest’estate vivrà anche nelle lunghe sere d’estate diventando così il capo indispensabile e passepartout da mettere subito in valigia per le prossime vacanze: sarò perfetto per essere indossato come copricostume fra un tuffo al mare e l’altro, al bar del lido per uno spuntino ma anche come capo chic per passare direttamente all’aperitivo o per le uscite in città con le amiche…insomma, i parei sono l’item ideale per accompagnarci al mare così come in città revelandosi il capo più versatile della bella stagione! Lo straordinario fascino di questo capo risiede però nel nodo, che enfatizza il punto vita e crea poi morbidi drappeggi e uno spacco che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Via libera dunque a gonne pareo con fantasie colorate e tropicali e realizzate con tessuti eleganti e raffinati. Siamo sicure che troverai il tuo pareo preferito proprio qui in questa guida…
- Il Pareo Luna Pacifico con stampa floreale di Agua By Agua Bendita: un concentrato di stile!
- Il pareo Zanzibar di Panarehi: il capo che porta il mare in città
- La Gonna Pareo Pesci Bordo’ di Mimì à la Mer: dall’animo vacanziero
- Il pareo Nyla di Jade Swim: minimal e sofisticato
- Il Pareo in voile di cotone con stampa di La DoubleJ: versatile e tanto stiloso
Il Pareo Luna Pacifico con stampa floreale di Agua By Agua Bendita: un concentrato di stile!
Il pareo Zanzibar di Panarehi: il capo che porta il mare in città
Panarehi porta il mare in città con i suoi raffinatissimi parei. Ecco Zanzibar, un pareo taglia unica da annodare in vita con audace stampa animalier e frange. Indossalo con sandali alti e blusa per dare vita ad un accattivante ensemble da sera che ti accompagnerà ad ogni passo!
La Gonna Pareo Pesci Bordo’ di Mimì à la Mer: dall’animo vacanziero
Passiamo, adesso, al pareo spensierato e sofisticato di Mimì à la Mer, il complemento perfetto per look da spiaggia e non solo! Questo capo, infatti, ti accompagnerà con stile dalla mattina fino al calar del sole…quando è l’ora di fare aperitivo con le amiche! Le balze di questo capo portano con sé un animo vacanziero, in stile copacabana: proprio per questo lo immaginiamo protagonista di serate danzanti con tacchi altissimi e un fiore tra i capelli. Ciò non toglie che tu non possa indossarlo anche di giorni con sandali rasoterra e tank top.
Il pareo Nyla di Jade Swim: minimal e sofisticato
Ispirandosi alle linee pulite delle pietre di giada, Jade Swim propone moderni costumi e parei che possano essere trasformati in layer perfetti per look da giorno. Ne è una prova tangibile il pareo Nyla del brand: in un’avvolgente e dolce nuance cioccolato, questo pareo è l’emblema dello stile minimalista e sofisticato del brand americano. In abbinamento con capi d’abbigliamento in nuance neutre esprimerà appieno la sua innata eleganza!
Il Pareo in voile di cotone con stampa di La DoubleJ: versatile e tanto stiloso
Cosa c’è di meglio di una gonna-pareo per la spiaggia? Due gonne per la spiaggia! Il 2-Way Pareo di La DoubleJ è perfetto da infilare in valigia, perché è reversibile ed è decorato con questa solare fantasia da coordinare ai bikini del brand. È realizzato in soffice cotone elasticizzato con un sensuale spacco laterale, ed è abbastanza chic da poter essere indossato con una camicia bianca e i tacchi per un aperitivo vacanziero. Il modello è dotato di due bottoni a pressione sui lati, così non avrai paura di perderlo e sarai pronta a tuffarti in un attimo. Buone vacanze, bellezza!