Home » Moda » I Pantaloni Shorts questa estate si portano micro!

I Pantaloni Shorts questa estate si portano micro!

I Pantaloni Shorts questa estate si portano micro!
Lettura: 3 minuti

In maglia, denim, cotone, lino…i pantaloncini della stagione calda sono tutti rigorosamente micro! Qui i micro shorts più cool in circolazione


Corti, anzi, cortissimi: si portano così i pantaloni shorts questa estate 2024. In maglia, denim, cotone, lino…i pantaloncini della stagione calda sono tutti rigorosamente micro! A patto di sapere come indossarli, i micro shorts ci daranno tante soddisfazioni: sono, infatti, capaci di sorprendere per comfort, classe e stile sofisticato, conquistando un ruolo da protagonisti nel guardaroba di questa stagione. Malgrado siano gettonati soprattutto nel tempo libero, nella loro veste elegante sono appropriati perfino per occasioni più formali. Ma adesso bando alle ciance: siamo qui per mostrarti i micro shorts più belli del momento, perfetti da indossare all summer long!

I Micro short in denim di Sportmax: un “mai più senza”

micro shorts sportmax

Apriamo la nostra guida con un paio di shorts che diventeranno indispensabili per la tua estate… un autentico “mai più senza”! Stiamo parlando dei micro shorts in denim di Sportmax: un cinque tasche realizzato in denim indaco con finish used che regalerà al tuo look quel tocco di stile effortless e cool al tempo stesso. Il fit è aderente, con impunture a contrasto colore e bottoni personalizzati. Non puoi non aggiungerlo in wishlist!

I mini shorts in twill di The Frankie Shop: dall’inconfondibile stile sartoriale

the frankie shop

Continuiamo con un perfetto capo da ufficio per la stagione calda: gli shorts Kate di The Frankie Shop. Realizzati in twill di cotone in un raffinatissimo gessato blu scuro, questi shorts presentano una silhouette slim, comoda e a vita medio alta. Le pince dal taglio sartoriale e il tessuto lussuoso, rendono questi pantaloncini un capo perfetto, non solo per le occasioni formali ed eleganti, ma anche per quelle più casual e informali.

I Pantaloncini Bloomer in pizzo di Jaded London: per gli animi più romantici

jaded london shorts

E che dire di questi meravigliosi shorts firmati Jaded London? Un concentrato di romanticismo dal fascino retrò che impreziosirà qualsiasi look. Sono i pantaloncini Bloomer realizzati in pizzo color vaniglia: realizzati in morbido e leggero tessuto di tulle color vaniglia, questi deliziosi pantaloncini sono decorati con volant a doppio strato, una cintura elasticizzata smerlata con fiocchi decorativi e una fodera interna in jersey ton sur ton. Un capo perfetto per le amanti stile coquette, sognante e fieramente frivolo!

I Micro shorts con fiocco di Mango: dolcissimi e spensierati!

mango micro shorts

Caratterizzati da una silhouette a vita alta, questi dolcissimi shorts firmati Mango rosa e neri sono realizzati in un morbido misto di fibre tecniche, mohair e lana e presentano una comoda vita elasticizzata. Nonostante il modello presenti tessuto e fantasia classici e tradizionali, il design è audace, contemporaneo e di tendenza. Come indossarli? Con top coordinato e ballerine. Il risultato sarà un look bon ton e lezioso che le più fashioniste vorrano copiare a tutti i costi!

Gli shorts in misto viscosa di Max Mara: i più eleganti e sofisticati della selezione

max mara micro shorts

Max Mara ci propone un paio di shorts realizzati in twill di misto cotone e viscosa dall’aspetto lavato, con gamba dritta e linea obliqua al fondo. La costruzione è semi sartoriale, con cintura interna precostruita e personalizzata, chiusura con bottone e cintura con passanti in vita. Le pince sul davanti rendono morbido il fit, mentre la piega stirata e sfumata verso l’alto aggiunge una nota formale. Le tasche laterali sono inserite mentre sul retro hanno patta sagomata e bottone.

I Mini shorts di Jeans di Isabel Marant: perfetti per le avventure estive

shorts

Arricchisci il tuo guardaroba estivo con lo stile inconfondibile di Isabel Marant. Questi shorts sono realizzati in denim e presentano decorazioni stringate sui lati e cuciture a contrasto.In perfetto stile parigino, ogni modello di Isabel Marant è perfetto per “camminare per strada o salire al volo su uno scooter”.