Chiara Ferragni non ne sbaglia una e da grande amante della moda quale è, continua a seguire le ultime tendenze mixandole al suo stile personale, come i pantaloni leopardati sfoggiati nelle ultime ore sui social: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni al passo con le ultime tendenze moda!
L’ultimo anno ha messo a dura prova Chiara Ferragni, sia a livello professionale sia a livello personale. Dallo scandalo Balocco – vicenda che si è conclusa proprio in questi giorni con un accordo tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo – alla fine del suo matrimonio con il rapper Fedez e conseguente separazione. Ma dopo diversi mesi di buio, la bella imprenditrice digitale sembrerebbe rivedere di nuovo un po’ di luce e sembrerebbe aver ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie anche all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera con cui ha trascorso qualche giorno in montagna a Saint Moritz. Una volta rientrata a Milano, Ferragni è tornata al lavoro e agli impegni/appuntamenti che l’attendono per il 2025, sorprendendo ancora e sfoggiando dei pantaloni leopardati di super tendenza: guarda qui sotto!
Leopard print, il must di ogni stagione!
Il leopard print è tornato in auge ormai da diverse stagioni e continua a dettare tendenza ancora oggi, declinandosi in diverse forme, modelli e colori. Se una volta la stampa leopardata era sinonimo di look più kitsch e audaci, negli ultimi tempi, si è spogliata della veste più convenzionale assumendo tratti e caratteristiche più eleganti e più chic, adattandosi anche a look più formali e rigorosi. Chiara Ferragni ha scelto di indossare dei pantaloni leopardati e di costruirci un look intorno ad essi, giocando sulle stesse shades anche per gli altri elementi costitutivi dell’outfit, optando quindi per il grigio per la felpa sotto e per il marrone per il bomber jacket e per i boots. Ne risulta un look casual, forte e grintoso, ma reso lo stesso chicchettino e con un tocco di glamour dal taglio dei pantaloni, dall’accostamento cromatico del look e dalla borsa. Che ne dite, vi piace? Voi come li avreste abbinati i pantaloni leopardati?