Home » Moda » I Pantaloncini a righe sono il passe-partout da portare in vacanza

I Pantaloncini a righe sono il passe-partout da portare in vacanza

I Pantaloncini a righe sono il passe-partout da portare in vacanza
Lettura: 4 minuti

A righe verticali o orizzontali, strette o larghe: si portano così i pantaloni shorts questa estate 2024. In crochet, denim, cotone, lino…i pantaloncini della stagione calda sono tutti rigorosamente a righe! Ebbene sì, a patto di sapere come abbinarli, gli shorts a righe ci daranno tante soddisfazioni. Il motivo? Innanzitutto si tratta di una fantasia che…


A righe verticali o orizzontali, strette o larghe: si portano così i pantaloni shorts questa estate 2024. In crochet, denim, cotone, lino…i pantaloncini della stagione calda sono tutti rigorosamente a righe! Ebbene sì, a patto di sapere come abbinarli, gli shorts a righe ci daranno tante soddisfazioni. Il motivo? Innanzitutto si tratta di una fantasia che non passa mai di moda e poi il pantaloncino di per sé è in grado di sorprendere per comfort, classe e stile sofisticato, conquistando un ruolo da protagonista nel guardaroba di questa stagione. Malgrado siano gettonati soprattutto nel tempo libero, nella loro veste elegante in seta o in lino sono appropriati perfino per occasioni più formali. Ma adesso bando alle ciance: siamo qui per mostrarti i striped shorts più belli del momento, perfetti da indossare all summer long!

Shorts a righe, il passe-partout da mettere subito in valigia: il video

 

I Pantaloncini a righe verdi di Ganni: la scelta leggera e fresca

ganni pantaloncini righe

Freschi, frizzanti, leggeri, gli shorts a righe di Ganni sono tutto ciò di cui abbiamo bisongo per dare un twist decisamente brioso ai nostri look di stagione. Questi pantaloncini elasticizzati in cotone a righe verdi sono progettati per una vestibilità rilassata e presentano una cintura elastica con loghi Ganni e una tasca decorativa sul retro. Da indossare con canotta bianca e sandali open-toe color cuoio.

Gli Shorts a righe con pieghe di Ralph Lauren: che chic!

ralph lauren shorts

Caratterizzati da un motivo a righe sottili tinto in filo, questi raffinatissimi shorts Ralph Lauren sono tali perché presentano elementi sartoriali molto eleganti come le pinces in vita sul davanti, l’orlo a fondo gamba ripiegato e le pieghe ben definite sul davanti e sul retro delle gambe. Il modello è contraddistinto da una seducente vita alta ed è realizzato con un leggero tessuto misto che include cotone e lino per un look ricercato ma anche molto comodo! Come indossarlo? Con blazer coordinato e t-shirt creerà un ensemble casual chic che potrai indossare anche per l’ufficio.

I shorts in denim con stampa a righe di Mango: sempre una certezza!

mango shorts

Decisamente un must estivo…quel capo che tutte noi dovremmo custodire nell’armadio! Stiamo parlando degli shorts in denim con stampa a righe di Mango: un cinque tasche realizzato in denim blu con finish used che regalerà al tuo look quel tocco di stile effortless e cool al tempo stesso. Il modello ha un fit leggermente over e presenta pinces sul davanti che gli regalano una connotazione più chic. Se non ti è ancora chiaro, devi aggiungere questi shorts in wishlist!

Gli shorts a righe in misto cotone di Benetton: colorato e vivace

shorts colorati

Passiamo, adesso, ad un paio di shorts che sono l’emblema del mood spensierato e brioso con il quale si vive la bella stagione. A proporceli è United Colors Of Benetton: un paio di shorts casual che presentano una coloratissima lavorazione crochet multicolor. Da indossare con top a righe coordinato per un ensemble pratico e davvero alla moda da sfoggiare al mare così come in città!

I pantaloncini a righe di Vivienne Westwood su Yoox: per look stilosissimi

vivienne westwood

Impossibile non farsi conquistare dalla bellezza e dal fascino degli shorts firmati Vivienne Westwood! Realizzati in puro cotone con motivo a righe all-over sarà l’aggiunta cool al tuo guardaroba estivo. Sono dotati di chiusura con cerniera, linguetta estesa con ganci e bottone, tasche laterali all’americana, bretelle regolabili con fibbia metallica in vita e una tasca posteriore a filetto con bottone. Rifinito con orlo ripiegato e spacchetti laterali interni. Da sfoggiare con borse e scarpe di paglia o color cuoio e camiciona bianca. Beh, sempre che tu abbia tutto l’occorrente per fare la valigia e partire per una bella vacanza all’insegna del relax e della spensieratezza!