Per le tue occasioni speciali, per i look che devono essere perfetti per un appuntamento di lavoro, e anche semplicemente per avere nel guardaroba dei capi che rispecchino la tua voglia di essere speciale e sofisticata, non puoi non vedere quali sono i pezzi firmati Cos da avere questo inverno! Si tratta di una serie di capi chiave caratterizzati da uno stile essenziale ma originale, pensati per essere interscambiati e adattati alle occasioni più disparate. Vedrai, ti accompagneranno per tutto l’inverno senza rinunciare allo stile e all’unicità! Ecco i capi imperdibili del famoso brand londinese…
Cos, Blazer Monopetto in lana con maniche drappeggiate
Codici sartoriali moderni e tradizionali si fondono in questo blazer dal taglio impeccabile. Modellato in una silhouette classica, è progettato con revers a punta, tasche con patta e pinces modellanti in vita, mentre gli spacchi sulle maniche creano una silhouette moderna e destrutturata. Il resistente tessuto di lana è stato certificato secondo il Responsible Wool Standard e si coordina facilmente con i pantaloni sartoriali
Cappotto in lana double face con cintura
Offerto in una ricca tonalità marrone rame, questo cappotto classico ti accompagnerà attraverso innumerevoli inverni. È realizzato su misura per una vestibilità classica e regolare, rilassata dalle maniche raglan e progettata con revers oversize, polsini ampi e cintura tono su tono staccabile per stringere la forma. Abbiamo selezionato un tessuto in misto lana e TENCEL Lyocell certificato RWS, double face per struttura e calore.
Camicia con collo a pugnale
Questa camicia raffinata rasenta il retrò: pensa al massimalismo degli anni ’70 reinventato attraverso una lente moderna. Sapientemente confezionato in una forma classica, è realizzato in morbido popeline di cotone e progettato con un esagerato colletto a pugnale che può essere lasciato sciolto o abbinato come cravatta.
Felpa in maglia double face
Dalla collezione loungewear di COS, questa felpa con cappuccio double face è lussuosa sia all’interno che all’esterno. Realizzato con una miscela di filati riciclati, è progettato con un cappuccio avvolgente con coulisse e spalle scese per una vestibilità rilassata e disinvolta. È rifinito con bordi a costine che ne garantiranno la forma, indipendentemente da quante volte lo indossi.
LEGGI ANCHE: La Felpa Grigia torna prepotentemente di Moda: ecco quale scegliere e come indossarla;
Pantaloni sartoriali a gamba larga in lana
Realizzati in pura lana certificata RWS, questi pantaloni sartoriali a gamba larga sono stati progettati per cadere liberamente sul corpo. Le pieghe anteriori e le pince posteriori creano una silhouette lusinghiera, mentre il numero di tasche le rende funzionali. Nascosta all’interno della cintura c’è una linguetta regolabile con bottoni che consente di indossarli a vita bassa o in vita.
LEGGI ANCHE: Pantaloni Metallizzati, come indossarli e gli abbinamenti più cool;