Halloween è alle porte, e Zara anche quest’anno non delude con capi e accessori da paura! Il colosso spagnolo ha infatti creato una collezione dedicata proprio alla notte più spaventosa dell’anno. Sfacciati, di carattere e soprendentemente alla moda, i capi e gli accessori di Zara Halloween sono perfetti per dare vita a moltissimi look, travestimenti compresi, diversi. Se siete a caccia di novità e non vedete l’ora di stringere tra le vostre mani un vestito nero in perfetto stile Morticia, sensualissimi body e gioielli originali scorri l’articolo e innamorati dei prossimi 7 pezzi.
Il Body in pizzo con schiena scoperta
Una cascata di pizzo semitrasparente nero per il body a maniche lunghe di Zara. Gotico e romantico al tempo stesso, è una chicca super sensuale che rievoca l’universo della lingerie ma che si porta in bella vista, con gonne in velluto o pantaloni eleganti.
Gonna Mini in tulle
E’ il momento, adesso, di una gonna che non ti farà di certo passare inosservata: stiamo parlando di questa meravigliosa gonna in tulle nera. Vaporosa e dalla lunghezza mini, questa skirt a pieghe ti accompagnerà ad ogni passo! La gonna è completamente sfoderata, valuta quindi l’idea di indossarla con una culotte, una minigonna o dei pantaloncini. Come completare il look? Con mules, body e blazer oversize neri, per un look sfrontato e con un pizzico di pepe!
Collana ragno con pietre
Per brillare con stile anche la notte di Halloween, Zara propone questa collana metallica a catena e con un charm a forma di ragno tempestato di strass. Un accessorio dal piglio goth davvero cool che non indosserai solamente il 31 Ottobre ma lo farai tutto l’anno! Sfoggialo con gli orecchini e il bracciale della stessa linea per un look da brividi!!!
Scarpa effetto rete
Con queste scarpe ai piedi non avrai alcun bisogno di indossare un costume di Halloween! La particolarità di queste dècolletè in mesh nere con tacco kitten sta nel disegno trompe-l’œil raffigurante un piede nudo con smalto rosso sulle unghie: un dettaglio che crea un effetto visivo sorprendente e originale ma anche inquietante. E voi le aggiungereste in wishlist?
Vestito in maglia traforata
Realizzato in maglia traforata e reso ancora più chic dalle maniche e dall’ampia gonna in trasparenza, questo vestito midi firmato Zara è un investimento sul quale poter contare per una mise che non passa inosservata…e non solo nella notte dei morti viventi. Il tocco di classe? Il profondo scollo su spalle e decollete. L’abito presenza anche un minidress sottoveste cucito. Il prezzo? Senza paragoni!
Top a costine con ragni
Senza spalline e con un fit che valorizza e definisce la silhouette, questo top è concentrato di estetica retrò e decadente. Non un dettaglio lasciato al caso: i bottoncini dorati a forma di ragno, lo scollo a cuore e l’orlo a fazzoletto creano un capo che vale davvero la pena indossare. Il tessuto non è da meno, le fibre del raso di viscosa di cui è composto avvolgeranno le vostre forme senza però stringere.
Giacca imbottita in velluto
Concludiamo la nostra selezione con un pezzo al quale sarà impossibile resistere! Stiamo parlando di questa giacca imbottita in velluto bordeaux, un concentrato di coolness da sfoggiare da ora fino alla fine dell’inverno. Le spalle imbottite e sporgenti, il fit slim e il suo raffinatissimo colore, la rendono la scelta ideale per chi vuole distinguersi! Indossala con maxi gonna nera e décolleté per un look gothic da brividi.