Home » Bellezza » I 6 Hair Look più belli del film Barbie, da copiare subito!

I 6 Hair Look più belli del film Barbie, da copiare subito!

I 6 Hair Look più belli del film Barbie, da copiare subito!
Lettura: 3 minuti

L’iconica plastic doll continua a ispirare gli hair look di tutte, dalle celeb alla Generazione Z. Scopri le acconciature più chic e di tendenza che sfoggia Barbie (e non solo) nel film…


E’ finalmente arrivato nelle sale italiane l’ultimo capolavoro di Greta Gerwing, il film action ispirato all’iconica bambola Barbie! Ammettilo… anche tu, come noi, hai provato tantissima nostalgia dell’infanzia e di tutti quei stravaganti ed eccentrici hair look tipici degli anni Ottanta da cui il film trae esplicitamente ispirazione. Il risultato? Cresce ancora di più l’hype che gira intorno alla pellicola ormai da mesi e i look e i make up total pink dominano la scena di mezzo mondo (qualcuno ha per caso parlato di Barbiecore?), riportando in auge un’estetica che si declina benissimo con la felicità e la spensieratezza del periodo estivo. Cosa aspetti, corri al cinema a vedere questo film! Nel frattempo, però, puoi dare uno sguardo agli hair look che vedrete sul grande schermo! Barbie is everything, può essere qualsiasi cosa e, dunque, può permettersi di cambiare look e acconciature quando e come vuole. Dalla celebre coda di cavallo, alla maxi treccia che sfoggia con il basco: ecco per te alcune delle migliori acconciature sfoggiate da Barbie (e non solo)…

Coda Alta e frangia riccia: l’iconica acconciatura anni ’80

coda alta barbie

La prima Barbie arrivata sul mercato era proprio così: con tanto di capelli raccolti a coda di cavallo e frangia riccia. Grazie a questa iconica bambola la ponytail è diventata una pettinatura à la page e amata da tutti. L’acconciatura con la coda di cavallo è, infatti, diventata nel tempo il tratto distintivo della plastic doll più famosa del mondo e un hair look sfoggiato da tante icone di stile.

Coda bassa laterale con Cappello

barbie film

Per un trionfo di rosa e per non passare mai inosservata, la nostra Barbie sfoggia vistosi accessori per capelli. Il più vistoso è sicuramente il maxi cappello in stampa vichy rosa e bianco che la bellissima Margot sfoggia con una coda bassa laterale chiusa da una ciocca di capelli e ciuffetti laterali lasciati liberi. Non la trovate adorabile?

Semiraccolto con frangia a tendina

hair look film barbie

Passiamo, adesso, ad un semplice semiraccolto fermato però da un fiocco gigante ovviamente rosa e impreziosito sul davanti da una frangia a tendina. Un hair look chich che sta divinamente bene su lineamenti dolci e delicati come quelli di Margot.

Capelli Cotonati e wavy anni 80

capelli

E’ il momento, ora, di un’acconciatura prettamente anni 80. Si tratta di una chioma cotonata e ondulata, un hair look voluminoso e di grande fascino che Margot Robbie porta in modo divino e, ovviamente, super cool!

Treccia laterale con fiocco

treccia

Un look davvero romantico quello che ha Barbie in questa foto: una bellissima maxi treccia laterale racchiusa in un fiocco. Un’acconciatura semplicissima ma d’effetto che può essere realizzata in due minuti e che dà nell’immediato glam e coolness all’intero look…anche se non sei Barbie! Ad impreziosire l’hair look e a renderlo bohemie, un basco che lascia intravedere la frangia.

LEGGI ANCHE: 6 modi di fare la Treccia: le acconciature da copiare assolutamente!

Ken sfoggia il biondo platino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Pictures (@wbpictures)

Anche Ken, l’inseparabile fidanzato di Barbie, che la seguirà in una mirabolante avventura sulla terra, tra la gente comune, sfoggia un look davvero niente male: il celebre attore Ryan Gosling, che lo impersona, porta infatti un taglio di capelli corto, con ciuffo, della stessa sfumatura di biondo della protagonista.

LEGGI ANCHE: Capelli Radi: 4 tagli e acconciature che creano l’illusione di una chioma folta