L’autunno non sarà mai stato così trendy. Nella nuova collezione autunnale di H&M abbiamo trovato otto meravigliosi abiti che hanno catturato la nostra attenzione per il design super classy. Tra i modelli che ti abbiamo selezionato ne trovi alcuni che sono un vero e proprio passe partout per tutte le occasioni, mentre altri, sono delle vere e proprie bombe chic da sfoggiare agli eventi più esclusivi. Vieni a scoprire qui sotto quali sono gli abiti più pazzeschi della nuova collezione di H&M. Quindi, cosa aspetti? Scatena la fashionista che è in te e preparati a dominare l’autunno con stile!
Autunno Wow con la nuova collezione autunnale di H&M. Scopri gli abiti pazzeschi appena arrivati!
L’autunno è alle porte e sappiamo quanto sia importante aggiornare il guardaroba con stile. Non c’è posto migliore per iniziare se non con la nuova collezione autunnale di H&M! Oggi ti presentiamo otto abiti pazzeschi che non puoi perdere perché daranno un tocco very chic al tuo guardaroba. Ti aspettiamo qui sotto con modelli che vanno dai passe partout che userai sempre a quelli più stravaganti e cool per le serate più esclusive.
LEGGI ANCHE: 5 Sandali da indossare anche a settembre. I modelli più adatti
Abito a dolce vita in lana merinos
Ecco, questo è proprio uno di quegli abiti che salva sempre dalla fatidica domanda: “cosa mi metto stasera?” Beh, perché non indossare lui che, nonostante la sua semplicità, colpisce per la sua eleganza. L’abito aderente è realizzato in morbida maglia fine di lana merinos caldissima. Il modello senza maniche con collo alto presenta una struttura a costine e piccolo bordino sul giromanica. Indossalo sia con un bel paio di décolleté che con degli stivali neri lucidi.
Vestito in satin con nodo decorativo
Scicchissimo anche questo abito al polpaccio in satin leggermente drappeggiato. Il modello presenta un profondo scollo a V e dettaglio ritorto sul davanti che definisce la vita prosegue come nastro da annodare sulla schiena. L’abito porta le spalle ribassate e maniche lunghe con spacco e bottone rivestito in fondo e il profondo spacco su un lato davanti. Favoloso da abbinare con dei sandali minimal neri.
Abito body in maglia a coste
Ecco un altro favoloso abito della nuova collezione di H&M che sfrutterai davvero tantissimo. Il modello si distingue per il taglio corto e il tessuto in morbida maglia a coste che aderisce con sensualità alla silhouette. Il modello porta una profonda scollatura rotonda sulla schiena mentre le maniche lunghe scampanate aggiungono un’allure very classy all’abito.
Vestito blazer in bouclé
L’Abito-blazer è un altro di quegli abiti che non si finisce mai di indossare. Il modello con taglio a doppio petto è realizzato con un tessuto molto aderente che sfina la silhouette. Ad arricchire la mise: i Revers a punta e bottoni rivestiti davanti e le spalle imbottite in stile anni ottanta.
Vestito corto con paillettes
Sensualissimo nella sua semplicità, questo abito della nuova collezione di H&M cattura tutta l’attenzione grazie a questo romantico tessuto infittito di luminose paillettes. L’abito porta un ampio scollo arrotondato, maniche lunghe e svasate e bordi a punto overlock.
LEGGI ANCHE: Basta a Borse e Scarpe coordinate, la nuova tendenza è No match
Abito increspato con smock
Per tutti i giorni indossa questo adorabile abito in tessuto crêpe con lunghezza al polpaccio. Il modello porta il corpetto con smock, scollo quadrato davanti e dietro e maniche lunghe. L’abito porta un elastico sottile lungo lo scollo, sulle spalle e ai polsi mentre la gonna è leggermente svasata con cucitura arricciata in basso per dare maggior volume e ampiezza.
Abito a sottoveste asimmetrico
Elegantissimo e perfetto anche per le occasioni più sparkling questo bell’abito della nuova collezione di H&M. Il modello aderente in tessuto di viscosa è reso super chic grazie al taglio midi. Le spalline sottilissime e la profonda scollatura a V davanti e dietro donano un tocco sexy all’abito. Il fondo dell’abito si distingue per il bordo asimmetrico con cucitura arrotondata sulla gonna che crea un effetto drappeggiato.
Miniabito con paillettes
Infine concludiamo con questo abito corto e aderente senza maniche in mesh con paillettes in poliestere riciclato realizzato con bottiglie in plastica. L’abito porta un romantico Scollo a cuore, coppe preformate e spalline sottilissime. Completamente tempestato di Strass luccicanti in plastica riciclata post-consumo, il modello porta i profili in satin in alto e fascia in gros-grain in vita con gancetto all’interno e cerniera nascosta dietro con tiretto in plastica a forma di labbra.
LEGGI ANCHE: 5 Trattamenti Corpo da fare a settembre per una ripartenza al Top!