Home » Gossip Vip » Heidi Klum a 50 anni sceglie l’outfit più sexy, topless e calze a rete per la festa a Los Angeles

Heidi Klum a 50 anni sceglie l’outfit più sexy, topless e calze a rete per la festa a Los Angeles

Heidi Klum a 50 anni sceglie l’outfit più sexy, topless e calze a rete per la festa a Los Angeles
Lettura: 2 minuti

Heidi Klum è la diva più sexy di sempre. Al party della F1 a Los Angeles mostra il décolleté super hot con il look da vamp.


Sembra che la festa della F1 a Los Angeles sia stata teatro di diversi colpi di scena. Dopo il colpo di testa di Rihanna, infatti, arriva il look decisamente sopra le righe e audace di Heidi Klum. La modella 50enne è una delle donne più belle del pianeta e il suo fisico statuario ha fatto capolino durante l’evento, dal momento che Heidi ha scelto un outfit con… decisamente poca stoffa!

Heidi Klum stupisce tutti alla festa della F1 a Los Angeles

Heidi Klum è una delle modelle di maggior successo di sempre, dal momento che ha trasformato il suo innato talento per calcare le passerelle in qualcosa di più, diventando testimonial di brand di lusso in tutto il mondo, ma anche presentatrice amatissima e volto del piccolo schermo. A 50 anni compiuti, Heidi è una delle donne più belle del mondo, con un corpo da urlo che farebbe invidia a chiunque e ama osare con i suoi look estrosi, colorati ma anche estremamente sexy. Ospite del party che si è tenuto dopo la corsa del Gran Prix di F1 a Los Angeles, la modella si è presentata a accompagna alla sua dolce metà, il cantante Tom Kaulitz, con un look da urlo che ha sconvolto tutti. Ecco i dettagli.

Heidi Klum, nessuna come lei a 50 anni

Fisico statuario e bellezza unica, Heidi Klum è decisamente tra le 50enni più belle del mondo. La modella ha sfoggiato un outfit che si è fatto decisamente notare, composto da una giacca di pelle oversize, un paio di calze a rete e una culotte nera, stivaloni neri alla coscia di pelle.

LEGGI ANCHE >>> Rihanna cambia Look e manda in Tilt il web: ecco cosa è successo

No, non ci siamo scordati di menzionare il top… perché il top proprio non c’era. Heidi ha sfoggiato un semi-topless, lasciando aperta la giacca di pelle sul suo décolleté generoso, un gesto pericoloso se non si è abituate a sfilare con grazia ed eleganza, ma per lei che ha calcato le maggiori passerelle del mondo, nulla è lasciato al caso. Cosa ne ve pare di questo look audace e sensuale?