Harry Styles si è fatto largo sulla scena pop mondiale con i suoi brani sin dai tempi degli One Direction, per poi brillantemente la carriera da solista. L’artista britannico è tornato single dopo la fine della sua relazione con l’attrice Olivia Wilde, ma sembra che il suo cuore sia rimasto libero per ben poco tempo. Ecco gli ultimi pettegolezzi sulla relazione tra Styles e la bellissima Taylor Russell.
Harry Styles non è più single!
Classe 1994, suddito di sua Maestà, con l’accento British più sexy del Regno Unito, Harry Styles ha fatto strada nel mondo della musica pop. Dopo aver detto addio agli One Direction, band fenomeno mondiale che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo che ancora oggi sperano di rivederli insieme sul palco, Styles ha perfezionato le sue performance e ha costruito la sua nuova estetica. Basandosi sul gender fluid e sui principi di libertà e bellezza, Harry ha abbracciato un guardaroba colorato, squisitamente anni Settanta e senza regole, mixando alla perfezione i capi per essere sempre impeccabile e mai banale.
Harry è finito al centro dei gossip anche per la sua vita privata, soprattutto dopo aver ufficializzato la relazione con l’attrice Olivia Wilde, ben 10 anni più grande del cantante, che avrebbe mollato in fretta e furia il marito per vivere la storia d’amore con l’affascinante inglese. Qualcosa, tuttavia, si è rotto durante le riprese del film Don’t Worry Darling, che vede protagonista Styles e Florence Pugh, e la love story è naufragata senza possibilità d’appello. Si mormora che sia stato proprio Styles a mettere fine alla liasion, con grande dispiacere della Wilde che non si sarebbe ancora ripresa dal duro colpo. A distanza di pochi mesi, tuttavia, il cantante sembra aver ritrovato già l’amore e aver nuovamente interrotto la sua vita da single.
Visualizza questo post su Instagram
Harry Styles innamorato di Taylor Russell?
Archiviata la relazione con Olivia Wilde, Harry Styles si è concentrato sul suo Love on Tour, che lo sta portando nelle principali città europee, ma sembra che abbia tenuto aperta la porta all’amore. Si mormora che, dopo una breve liaison con Emily Ratajkowsk, il cantante stia facendo sul serio con l’attrice Taylor Russell. I due sono stati pizzicati insieme in diverse occasioni, più recentemente mano nella mano mentre passeggiano per le strade di Vienna.
LEGGI ANCHE >>> DAMIANO DEI MANESKIN SENZA VELI SU INSTAGRAM: LO SCATTO HOT
Harry e Taylor fanno molta attenzione a non venire paparazzati in atteggiamenti intimi, ma la loro vicinanza ormai è inequivocabile. Russell è un’attrice canadese, coetanea dell’attore e cantante, nota per le sue interpretazioni in Escape Room e nel film di Luca Guadagnino, acclamata dalla critica, “Bones ad All“. Cosa ve ne pare di questa patinata coppia?