Home » Gossip Vip » Hande Ercel sceglie un Look super classy per Wimbledon, che stile (FOTO)

Hande Ercel sceglie un Look super classy per Wimbledon, che stile (FOTO)

Hande Ercel sceglie un Look super classy per Wimbledon, che stile (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Hande Ercel tra gli ospiti sul palco di Wimbledon, la bella attrice turca sceglie un look super classy che le sta d’incanto.


La bellissima Hande Ercel si è presa una pausa dal lavoro di attrice, modella e testimonial per volare a Londra e assistere al match di tennis più atteso, quello di Wimbledon. La protagonista di Love is in the Air è una vera e propria guru del fashion e lo dimostra anche in questa occasione, indossando un look classy con un tocco di glamour che fa girare la testa ai fan su Instagram. Ecco i dettagli.

Hande Ercel a Wimbledon

Il torneo di Wimbledon richiama fan da tutto il mondo, appassionati del mondo del tennis ma anche Vip che amano accaparrarsi i migliori posti sugli spalti per osservare i due sfidanti durante il match. Tra gli spalti anche Hande Ercel che si è presa una piccola pausa dalla sua attività di attrice, testimonial e modella per volare in Inghilterra insieme all’adorato fidanzato e sfoggiare il suo look migliore per l’occasione. Resa nota in Italia dalla soap turca Love is in the Air, trasmessa su Canale 5 nel day-time, Hande è una delle attrici più famose in Turchia nonché tra le più pagate di sempre ma, grazie alla sua innegabile bellezza, è anche un volto molto ambito da diversi brand internazionali. Hande è una vera e propria guru della moda grazie al suo stile unico, e anche in questa occasione ha fatto faville. Ecco cosa ha scelto di indossare la bella attrice turca.

Il look Classy di Hande, tutto da copiare

Per presenziare al torneo di Wimbledon tra i volti Vip accorsi a Londra per l’occasione, Hande Ercel ha scelto un look classy ma dal tocco glamour. La protagonista di Love is in the Air, infatti, ha optato per un abito  a tubino color oceano, impreziosito da una cintura ton sur ton a vita bassa che slancia la sua figura. L’abito è stato abbinato ad un paio di occhiali da sole con la lente ovale, poi ha optato per una preziosa pochette con chiusura gold sui toni dell’azzurro, scarpe con tacco largo bianche e poi una cascata di gioielli preziosi su polsi, collo e gli immancabili orecchini al lobo tempestati di diamanti, un modello che le abbiamo visto portare spesso. A voi piace questo look?