Hande Ercel, amatissima attrice turca ma anche modella e influencer, continua a viaggiare in giro per il mondo. Questa volta tocca a Tokyo, dove Hande ha sfoggiato un paio di ballerine griffate con brillanti, abbinandole ad un paio di calzettoni bianchi sportivi e facendo storcere il naso agli amanti del glamour.
Hande Ercel amante delle Ballerine, le sue sono griffate
Grazie al ruolo di Eda Yildiz nella soap Love is in the Air, la popolarità di Hande Ercel è cresciuta a dismisura e l’attrice turca è, ad oggi, una delle più famose e più pagate a livello internazionale. Lo scorso anno, Hande fu protagonista di un gossip legato alla serie televisiva El Turco, che vede Can Yaman protagonista nel ruolo del condottiero ottomano Balaban Hasan durante il secondo assedio di Vienna, che riportava il rifiuto dell’attrice per il ruolo di co-protagonista dopo aver scoperto che il suo compenso non sarebbe stato neppure lontanamente simile a quello del collega. Ora, Hande continua la sua carriera ma anche quella di modella e testimonial, essendo una grande appassionata di moda e di grandi brand, viaggiando per il mondo insieme al suo nuovo fidanzato. Per scoprire Tokyo, Ercel ha deciso di affidarsi ad un paio di ballerine comode e super glamour, ma l’abbinamento azzardato con un capo sportivo ha sollevato non poche critiche.
Visualizza questo post su Instagram
La scelta di stile di Hande Ercel fa discutere
Alla scoperta della metropoli di Tokyo, Hande Ercel ha optato per un look fresco e giovanile ma ha forse ceduto alla volontà di mescolare insieme troppi stili, commettendo un grave peccato di moda che agli occhi dei fan non è passato inosservato. Pantalone in tessuto stretch al ginocchio, smanicato con bottoncini, un cardigan appoggiato sulle spalle e le meravigliose ballerine firmate da Alaia, un paio di scarpe confortevoli ma glamour grazie all’applicazione di micro cristalli. La gaffe di moda? Il calzettone bianco sotto le ballerine, un pugno in un occhio e un vero scivolone che dalla bella attrice turca non ci saremmo mai aspettati data la sua innata classe.