Hande Ercel è stata protagonista del red carpet della settantasettesima edizione del Festival di Cannes con due look sensazionali e ora si rilassa, scatenandosi in discoteca, con un mini-dress super sensuale in stile guêpiere che le sta d’incanto, ecco quale stilista lo firma.
Hande Ercel si scatena in discoteca dopo Cannes
Bellissima attrice turca, nota per le sue soap come Love is in the Air che ha fatto sognare milioni di spettatori su Canale 5 e nel mondo con la storia d’amore tra Eda Yildiz e Serkan Bolat, Hande Ercel ha fatto la sua apparizione anche sul red carpet della settantasettesima edizione del Festival di Cannes. L’attrice è stata invitata a partecipare all’evento da alcuni brand di cui è testimonial ormai da diverso tempo: Hande, infatti, è anche una modella molto apprezzata per la sua innegabile sensualità e bellezza e presta il volto a copertine di spicco e brand internazionali. Dopo essere apparsa a Cannes, Hande si è scatenata in discoteca e per l’occasione ha scelto un look decisamente sexy. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Hande Ercel osa con l’accessorio per capelli, il Look dell’attrice turca
Il look sexy di Hande Ercel
Hande Ercel ha scelto un look sensuale per scatenarsi in discoteca a ritmo di musica. Con i capelli tirarti in un morbido chignon e orecchini pendenti che irradiano luce con preziosi diamanti, la bellissima attrice turca ha optato per un abito in stile guêpiere, un mini-dress a vita extra bassa color nero e senza spalline che le avvolge l’addome, culminando in una gonna di pizzo che ricorda molto la lingerie femminile. Ercel indossa alla perfezione questo capo sexy firmato da Amor Garibovic, essendo dotata di un’innata eleganza anche quando osa con i suoi look più succinti. Gambe in vista, slanciate da un paio di stivaletti corti in pelle nera, l’attrice turca è una visione sulla pista da ballo!