Home » Gossip Vip » Halloween 2024, da Kim Kardashian e Heidi Klum a Giulia De Lellis: quali maschere hanno scelto? 

Halloween 2024, da Kim Kardashian e Heidi Klum a Giulia De Lellis: quali maschere hanno scelto? 

Halloween 2024, da Kim Kardashian e Heidi Klum a Giulia De Lellis: quali maschere hanno scelto? 
Lettura: 3 minuti

Le star si sono sbizzarrite per festeggiare Halloween 2024 con i loro costumi e Heidi Klum vince ancora, è geniale.


Halloween 2024 si è confermato un successo tra le Vip di tutto il mondo, che hanno sfoggiato su Instagram costumi e maschere favolose. Ancora una volta è Heidi Klum la regina incontrastata di questa festività, ma una menzione speciale va fatta anche al look di Kim Kardashian e della sorella Kourntey, a quello di Paris Hilton che ha omaggiato una delle cantanti più iconiche del mondo, e poi a Giulia De Lellis e Valentina Ferragni.

Halloween 2024, Heidi Klum è imbattibile

Se c’è una e solo una vera regina della festività di Halloween, quella corona deve necessariamente andare senza nessuna speranza di controbattere in merito a Heidi Klum. La super modella ma anche presentatrice su Amazon Prime Video ha una vera e propria passione per le maschere e i costumi di Halloween e anche questo anno ha dato il meglio di sé, con uno speciale dedicato alla sua stravaganza e genialità proprio sulla nota piattaforma streaming. Anno dopo anno, Klum alza l’asticella ed eccola con un costume da E.T. l’amatissimo alieno dell’omonimo film di Steven Spielberg. Ma la modella non si è limitata ad indossare la maschera, è diventata parte integrante del costume con un elaborato make-up di scena che ha nascosto il suo volto nel collo della creatura extraterrestre. Un colpo di genio davanti al quale ci inchiniamo.

Kim e Kourntey Kardashian, ecco il loro costume per Halloween

Se Heidi Klum è la regina di Halloween, le sorelle Kardashian sono le principesse di questa tenebrosa e dark festività. Kim ha deciso di non risparmiare sul costume di questo anno, lasciando perdere vampirette sensuali e streghe intriganti, per lanciarsi in qualcosa di più fantascientifico: grazie all’artista Alexis Stone, infatti, l’influencer miliardaria si è trasformata in un esemplare speciale di alligatore albino. La maschera è talmente verosimile da meritare un lungo applauso, ma è anche un colpo astuto da parte di Kim che con questo look ha potuto mettere in mostra ancora una volta il suo corpo iconico. Passiamo poi alla sorella maggiore Kourtney Kardashian che da quando si è innamorata del batterista dei Blink 182 Travis Barker vive una favola d’amore ad occhi aperti. Favola che la coppia ha voluto riportare nel giorno di Halloween trasformandosi in Morticia e Gomez Addams. Un costume visto e rivisto? Senza dubbio, ma poche volte è stato calzante come per questi due piccioncini amanti del gotico.

Halloween 2024, Giulia De Lellis e Valentina Ferragni: da cosa si sono travestite?

Anche se questa festività non è sentita in Italia quanto nei paese anglofoni e in particolare in America, anche in Italia il girono di Halloween è un’occasione per le influencer per festeggiare e mettere in mostra i loro costumi. Giulia De Lellis ha trascorso questa serata con la sua famiglia e le adorate nipotine, lanciando una bella frecciatina al fidanzato Tony Effe. La sua maschera, infatti, era quella di una sposa cadavere moderna e super glamour, con blazer oversize e trucco spooky. Valentina Ferragni, invece, ha celebrato l’annuncio del ritorno a distanza di decenni di Pretty Princess con Anne Hathaway, indossando i panni della protagonista Mia Thermopolis. Certamente un film che ha lasciato un’impronta in tutte le ragazze nate negli anni Novanta, e dunque una maschera sobria ma molto originale. Cosa ne pensate voi?