Home » Gossip Vip » Hailey Bieber rende sexy il Tailleur gessato con gonna: che look!

Hailey Bieber rende sexy il Tailleur gessato con gonna: che look!

Hailey Bieber rende sexy il Tailleur gessato con gonna: che look!
Lettura: 2 minuti

Come rendere sexy anche un serioso tailleur con gonna gessato? Scopri il segreto di Hailey Bieber e guarda la foto della modella.


Come rendere sensuale anche un capo senza tempo come il serioso tailleur con gonna e stampa gessata? Ci pensa Hailey Biber, modella e imprenditrice, che sa come dare quel tocco glamour ad ogni look.

Hailey Bieber si smarca dal gossip e si concerta sulla moda

Oltre ad essere una modella molto amata e una delle influencer più famose di sempre con un seguito di 54,3 milioni di followers su Instagram, Hailey Bieber è anche una grande protagonista del gossip internazionale soprattutto grazie al suo matrimonio con il cantante Justin Bieber, sempre al centro dell’attenzione sin dall’esordio della loro relazione. La coppia ha recentemente allargato la famiglia con l’arrivo del primogenito Jack Blues, grande gioia di mamma e papà che fanno di tutto per proteggerlo dal flash dei giornalisti e dai riflettori, godendosi i primi mesi insieme. Hailey è anche un’imprenditrice famosa grazie al suo brand di beauty Rhode, soprattutto grazie al lip glossario che è diventato virale. Grande amante della moda, l’influencer ha pubblicato recentemente un look che ha reso sexy e glamour e che ha fatto centro tra le sue fan, pronte a replicarlo.

Hailey Bieber rende sexy il Tailleur gessato con gonna: che look!

Hailey Bieber con il tailleur con gonna

Bella e affascinante, Hailey Bieber è tornata in perfetta forma dopo la gravidanza mostrando un fisico slanciato e tonico che fa invidia un po’ a tutte. La modella sa come rendere glamour qualsiasi look, da quelli più streetwaer a quelli perfetti per il red carpet, compreso un capo senza tempo che ogni donna in carriera dovrebbe avere nel proprio armadio con le opportune precauzioni. Stiamo parlando del tailleur gessato con gonna ovvero il capo perfetto per una businesswoman in carriera, che Hailey ha reso sensuale abbinando un paio di altissime scarpe con tacco a stiletto, poi calze nere velate e un make-up davvero sofisticato, ovviamente utilizzando i prodotti del suo brand Rhode. Attenzione anche al modello di tailleur scelto da Hailey, che ha potuto puntare su una gonna al ginocchio dato le sue gambe chilometriche, e su una gonna con ampio spacco laterale, senza dimenticare una giacca particolarmente avvitata sul punto vita e spalline. Che ne pensate?