Volto di Victoria’s Secret ormai da parecchio tempo, Hailey Bieber adora posare per la casa di moda underwaer e lingerie più famosa del mondo. La moglie di Justin Bieber ha regalato i suoi fan su Instagram qualche chicca della nuova con la collezione dedicata al Natale ecco la lingerie più sexy e natalizia.
Hailey Bieber si prepara così al Natale
Hailey Bieber è sempre più lanciata nel mondo dei social. La bellissima modella nonché moglie del cantante Justin Bieber, lavora da anni come volto e come corpo della linea più sexy di lingerie di Victoria’s Secret. Hailey inoltre ha anche fondato un suo marchio di beauty che si chiama Rhode riprendendo il cognome da nubile di sua madre, che va a ruba per l’estate tutto il mondo in particolare per il favoloso lipgloss. Come ogni anno la modella è influencer amatissima sui social, nonostante qualche piccolo sgambetto all’ex rivale Selena Gomez, si presta per la campagna natalizia del noto marchio di lingerie sexy e underwear uno dei più famosi in tutto il mondo. Il risultato? Una campagna super hot.
Leggi anche Hailey Bieber volto della nuova linea Bridal di Victoria’s Secret, sarà la persona giusta?Visualizza questo post su Instagram
Hailey Bieber, la lingerie più sexy
Conclusa la festività di Halloween, una tra le più amate dalle star di tutto il mondo, ci si prepara al Natale e anche il marchio di lingerie sexy Victoria’s Secret ha ideato una capsule collection davvero notevole per rendere unico e sensuale questo momento dell’anno. Hailey Bieber e tra i volti della nuova campagna, dal momento che sono anni che rappresenta il marchio e i fan apprezzano.
Nelle ultime ore la bella modella nonché moglie di Justin a pubblicato su Instagram una serie di scatti audaci con i capi di lingerie più belli dai toni del rosso e del verde bosco, tipici proprio del Natale. La collezione è mozzafiato e di certo Hailey sa come rendere giustizia tanto che le fan l’hanno riempita di complimenti per la sua innegabile bellezza.