Quando Hailey e Justin Bieber hanno annunciato al mondo, attraverso una seri di scatti e un breve video pubblicati su Instagram, di essere in attesa del loro primo figlio, i loro fan sono esplosi di gioia. La bella modella è in splendida forma e il pancione cresce a vista d’occhio, come dimostrano gli scatti della cover di W Magazine. Ecco i dettagli.
Hailey Bieber, che bel pancione
Da quando hanno deciso di unirsi in matrimonio, Hailey e Justin Bieber sono al centro di tantissimi pettegolezzi tra chi crede che la loro relazione sia agli sgoccioli, chi ancora pensa alla lunga love story del cantante pop con Selena Gomez nonostante siano passati anni, e chi invece li sostiene sempre. Sebbene alcuni strani fatti sembrassero per un momento confermare l’ipotesi di una forte crisi di coppia, soprattutto le parole scritte sui social dal padre della bella modella, Hailey e Justin si amano tantissimo al punto da ricercare una gravidanza. La coppia ha svelato di essere in attesa del primo figlio su Instagram, dove è esplosa la gioia collettiva, e Hailey non perde occasione di sfoggiare il suo bel pancione con look che mettono in evidenza le nuove curve o posando per riviste piuttosto note.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Hailey Bieber mostra il pancione, il Look è un indizio sul sesso del bebè?
Gli scatti di Hailey su W Magazine
Dopo le ultime apparizioni pubbliche a New York, per inaugurare un nuovo punto vendita del suo brand Rhode che sta spopolando in tutto il mondo, Hailey Bieber posa per la copertina di W Magazine con il pancione in bella vista. Nelle foto per la nota rivista, Hailey indossa un reggiseno in pizzo e una culotte nera, con calze velate e scarpe a punta. Poi tocca alle foto più scenografiche con un maxi pull-over bianco in lana che lascia scoperta la pancia, ma anche foto dal sapore country con un mini-dress color cipria con cut-out sui fianchi e un sensuale cappello da Cowgirl, oppure la pelliccia Teddy rosa indossata senza nulla sotto. Insomma, Hailey è bellissima e sembra che la gravidanza le stia donando magnificamente.